raffaela Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ragazzi... ci tenevo tantissimo. Ma il 24 maggio subirò un intervento di ricostruzione totale del legamento crociato anteriore destro. Nico, informati se fanno il 2 x 1 :wink: :biggrin: :biggrin: Il prossimo raduno, a Lourdes!! con il "Treno Bianco" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 :wink: :biggrin: "Perchè, perchè la domenica mi lasci sempre sola per andare a giocare la partita di pallone?" :biggrin: eh Raffa.....se fà na volta per uno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Mi piacerebbe venire a farvi compagnia ! Del resto sono già "legionario" (di) fatto ! giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Mi piacerebbe venire a farvi compagnia ! Del resto sono già "legionario" (di) fatto ! giorgio Io non lo fui......... ..... ma mi piacerebbe ugualmente!!! BUON DIVERTIMENTO ! :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Io non lo fui.............. ma mi piacerebbe ugualmente!!! BUON DIVERTIMENTO ! :0123: :0123: :0123: Anche a me piacerebbe... ma che caratteristiche bisogna possedere? quali prove si devono superare? un a tutti e DIVERTITEVI (ma che lo dico a ffà) Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Anche a me piacerebbe... :hug2: ma che caratteristiche bisogna possedere? :biggrin: quali prove si devono superare? un :hug2: a tutti e DIVERTITEVI :hug2: (ma che lo dico a ffà) Roberto ....Robè....se ti elenco le mie caratteristiche.......è meglio che lasci perdere..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ragazzi... ci tenevo tantissimo. Ma il 24 maggio subirò un intervento di ricostruzione totale del legamento crociato anteriore destro. Con conseguenti lunghi tempi di recupero e fisioterapia. Non solo non potrò partecipare al raduno romano, ma è probabile che fino ai primi di luglio (previsioni ottimiste) non potrò andare p per funghi.... :biggrin: Urge che trovo il mio primo entro il 19 maggio Mi dispiace :hug2: Nico in bocca al lupo per l'intervento!! guarda! il prossimo fungo che trovo lo porto su da te e lo pianto nel vaso di fiori che hai davanti la porta!! prima del 19 maggio si intende!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Anche a me piacerebbe... ma che caratteristiche bisogna possedere? quali prove si devono superare? :biggrin: un :hug2: a tutti e DIVERTITEVI (ma che lo dico a ffà) Roberto non ho mai partecipato al raduno, ma sicuramente da buon legionario bisogna essere abili col Tridente :hug2: e con il gladio!! al raduno oltre Fistolino viene anche Fistolina!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Io non lo fui.............. ma mi piacerebbe ugualmente!!! BUON DIVERTIMENTO ! :0123: Anch'io non sono Legionario e quel WE veleggio in "toccata e fuga" per Sondrio dalla mia sorellina ma...... caso mai ad "honorem causa" :hug2: ( ....ma che causa??) ... ...... con un rapido corso di formazione a distanza :biggrin: :hug2: che dite se po' fa?!! ....chissa che non ci rimedi pure na maglia :0123: :hug2: Un a tutti ........ e alle signore con e ...... divertitevi!!!! Giuseppe P.S. ...quante fungaie avevamo concordato per la maglia??!! :hug2: ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Anch'io non sono Legionario e quel WE veleggio in "toccata e fuga" per Sondrio dalla mia sorellina ma...... caso mai ad "honorem causa" :hug2: ( ....ma che causa??) ... ...... con un rapido corso di formazione a distanza :hug2: che dite se po' fa?!! ....chissa che non ci rimedi pure na maglia :0123: :hug2: Un a tutti ........ e alle signore con e ...... divertitevi!!!! Giuseppe P.S. ...quante fungaie avevamo concordato per la maglia??!! :hug2: ....... .....Giusè.....i funghi non li compriamo...semmai li regaliamo....pe la maja.....devi rimanè pe sempre "chicercatrova"......e vedrai che prima o poi........ besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Conto di esserci anch'io, a meno di sgradite sorprese dell'ultimo momento. Oh, da quando sto in pensione non ci ho un attimo di tempo libero.... Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 up Allora?????? Che famo..... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Come, che famo...ANNAMO!!!! :0123: :biggrin: :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Si annamo ma ... chi semo e che se magnamo?????? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Si annamo ma ... chi semoe che se magnamo?????? Te preoccupi????? da magnà e beve se rimedia sempreeee!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati