Pedroso Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 (modificato) E siamo già in tanti :biggrin: Raffa 2 Piciacchiu 5 (?) Rusticolo 2 (+1) Tonaino 2 (+1? +?) Pedroso 2 Solitario 1 Peppe 2 Fistilino 2 Mitler 2 ca.ber 4 (?) Gessetto 4 Bizet47 1 (+?) Salvo 76 =107 :0123: :0123: :0123: :0123: ....e mancano ancora in tantissimi :hug2: forza! nun siate timidi :biggrin: Per quanto riguarda le cibarie io direi di inserire quì ciò che ognuno di noi intende portare così da evitare doppioni e sovrabbondanza Forza con le proposte...sù!!!!! :biggrin: hihihihihi Modificato 15 Maggio 2007 da salvo76 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 (modificato) Bisogna vede' quanto magnano i punti interrogativi :biggrin: :biggrin: :0123: 107?? SALVOOOOOO!!!! :hug2: Modificato 15 Maggio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Io stò a dieta , quindi posso portà riso in bianco lesso e carote per tutti . Fateme sapè !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fochetta Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 presenti in tre due adulti e un bambino saluto tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Io stò a dieta , quindi posso portà riso in bianco lesso e carote per tutti . Fateme sapè !! :biggrin: ....io porto la tovaglia a scacchi e le formiche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Io stò a dieta , quindi posso portà riso in bianco lesso e carote per tutti . Fateme sapè !! ....io porto la tovaglia a scacchi e le formiche.... :hug2: :biggrin: Rusticole' , me sa che c'avevi ragione a preoccupatte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Rusticole' , me sa che c'avevi ragione a preoccupatte... Sì , ma lui che ha detto che porta ????? Io ho pensato alle carote perchè so' dietetiche , e poi perchè sò che ai somari piacciono !! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Sì , ma lui che ha detto che porta ????? Io ho pensato alle carote perchè so' dietetiche , e poi perchè sò che ai somari piacciono !! :1a: :hug2: Allora te porto le zucchine ..visto che piaciono ai buciardi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 ....ho scoperto che il 27 è l'ultima di campionato e la roma gioca in casa....dovrò raccontà un sacco de buscie a Matteo per non andare allo stadio....e la Tevere costa 10 € mentre i bambini non pagano ....aoh! ....nantro giorno nun lo potevate sceje.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Se Matteo vuole vedere 22 scemi in calzoncini che corrono dietro a una palla, penso che a Guadagnolo non mancheranno Suvvia, parliamo di cose serie, non della Roma :biggrin: Allora, io potrei portare insalata di pasta o di riso, oltre alla crostata di ricotta Che ne pensate? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) Suvvia, parliamo di cose serie, non della Roma :biggrin: Allora, io potrei portare insalata di pasta o di riso, oltre alla crostata di ricotta Che ne pensate? Grande Raffa :hug2: :biggrin: noi portamo: -dù sarsiccie da fà alla brace, da integrà agli arrosticini di Graziano -frittate varie (con asparagi, cipolle, zucchine) -quarche funghetto :wink: trifolato pe' le bruschette -un pò de vino .......e acqua -giusto na fettina de pane.... :hug2: -....bohhhhh!!!! E poi un invito per tutti. Cerchiamo de chiude il cerchio per domenica (partecipanti e lista vivande)in modo da fare lunedì il punto della situazione definitivo OK??????? Modificato 17 Maggio 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Grande Raffa :biggrin: :biggrin: noi portamo: -dù sarsiccie da fà alla brace, da integrà agli arrosticini di Graziano -frittate varie (con asparagi, cipolle, zucchine) -quarche funghetto :hug2: trifolato pe' le bruschette -un pò de vino :hug2: .......e acqua -giusto na fettina de pane.... :wink: -....bohhhhh!!!! E poi un invito per tutti. Cerchiamo de chiude il cerchio per domenica (partecipanti e lista vivande)in modo da fare lunedì il punto della situazione definitivo OK??????? ...se ce organiziamo che ognuno porta un pò....allora io porterò na pizzarustica, nantre du sarcicce, qualche braciola e n'po de vino..... ....ma io dico.....pe coce tutte ste sarcicce e ste braciole.....ce vorrebbe n'foco pe coce n'elefante !!! ....il fuochista è sempre Romanus ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) allora io porterò na pizzarustica, nantre du sarcicce, qualche braciola e n'po de vino..... :wink: :hug2: Malimortà !!! Quanno fai i post de cucina quella roba te la spalozzi tutta da solo a colazione , e mo' che semo 328 ( esclusi vecchi , donne e bambini ) ......:biggrin: :hug2: ( 'nse po' girà sottosopra il dito de sta faccina ???) :biggrin: Modificato 17 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) Ao' se viene Obelix io porto un cinghiale. Ma si sa quanti siamo? L'organizzazione scarseggia......:biggrin: Modificato 17 Maggio 2007 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) Allora, parlando seriamente , io porterei : Ajo pe' le bruschette ( cor pane de' Pedroso) rosmarino per le bistecche ( de' Tonino ) sale ( pe' l'arrosticini de Mitler ) limone ( chi le porta le fragole ??? :biggrin: :hug2: ) Vi abbasta ???? :hug2: Oh .......... se n'ce penso sempre io a tutto !!! :wink: :biggrin: Modificato 17 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati