tonaino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Stando alle carte odierne, a Guadagnolo il 27 potrebbe/dovrebbe PIOVE!!!! Raduno bagnato, raduno fortunato... :0123: ....A picià.....speriamo invece che sia una meravigliosa giornata impreziosita dalla presenza dei leginari in raduno.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2007 (modificato) Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3(+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 3(+?) Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 4 Gessetto 4 Fochetta 3 Totò 2 Totale 36 ....l'unico dubbio i 76 di Salvuzzo A domenicaaaaaaaa :0123: :0123: ....Gessè prepara a brace che ar ce pensa Fistolino Modificato 22 Maggio 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ....mi dicevano che in queste ultime domeniche quei prati lassù sono presi d'assalto e soprattutto i berbecue....quindi sarebbe augurabile che qualche buona anima si offra per arrivare in tempo alla conquista dei barbecue.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 ....mi dicevano che in queste ultime domeniche quei prati lassù sono presi d'assalto e soprattutto i berbecue.... Ecchecce frega a noi ??!! Noi usamno le bbraticole , mica li berbi ... li barbi ..... quelli inzomma !! Oh , semo Legionari , mica Galli !! Piuttosto portate du panini pronti da casa e la cerata , che se le previsioni so' giuste ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ciao Marco, io non posso venire al raduno, tu puoi ritirare la maglietta x me? va bene! poi te la do o quando organizziamo un'uscita oppure la do a Peppe! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Maggio 2007 Condividi Inviato 22 Maggio 2007 Ecchecce frega a noi ??!! Noi usamno le bbraticole , mica li berbi ... li barbi ..... quelli inzomma !! Oh , semo Legionari , mica Galli !! Piuttosto portate du panini pronti da casa e la cerata , che se le previsioni so' giuste ..... oh! nun famo scherzi..eeh!!? che li galli se magnavano la carne cruda!! i romani no!! (penso! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ....ho rivisto stamani le previsioni.....e...bè, pioverà a dirotto, forse è il caso di riprogrammare l'incontro per la domenica successiva.... wath abaut ? besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 (modificato) ....ho rivisto stamani le previsioni.....e...bè, pioverà a dirotto, :biggrin: forse è il caso di riprogrammare l'incontro per la domenica successiva.... wath abaut ? besos Tocca decide entro stasera, anche perchè Graziano deve sapere se prenotare oppure no gli arrosticini. Urge un "CD ristretto dei Legionari"...però me sa che i legionari non ciavevano er CD :biggrin: Ha da decide er Console!!! Sì, ma...chi è il Console in questo caso?? Modificato 24 Maggio 2007 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Io proporrei di rinviare......a domenica 3 giugno. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 O.K. per rimandare , col tempo brutto o incerto non ha senso , soprattutto " pe' i regazzini " . Per la data , fate vobis : se sarà il 3 Giugno però , vi potrò soltanto telefonare dalla Toscana . Ave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Anch'io il prossimo weekend sarò fuori.... P.S. Fabio, a forza di invocarla, questa benedetta pioggia sta arrivando :0123: ...Ma non se poteva falla arriva' de lunedi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Allora regà, che famo? Rinviamo? Il 10 giugno và bè pe' tutti???????? Forza decidemo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Allora regà, che famo? Rinviamo? Il 10 giugno và bè pe' tutti???????? Forza decidemo!!!!!!!!!!! OK per me + Dok :biggrin: Pasqua'...ma perchè scrivi da milanista? :biggrin: x Tonino: sarai contento di poter portare Matteo allo stadio :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Allora regà, che famo? Rinviamo? Il 10 giugno và bè pe' tutti???????? Forza decidemo!!!!!!!!!!! Va bene pure per me! Caso mai spostamo il luogo del raduno, che so, a Campotosto... Dàje, allora: il 10 giugno a Guadagnolo è ok per tutti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 P.S. Fabio, a forza di invocarla, questa benedetta pioggia sta arrivando :0123: ...Ma non se poteva falla arriva' de lunedi??? Tesoro mio, se avessi potestà decisionale in materia :biggrin: , stai tranquilla che pioverebbe tutte le settimane nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e giovedì!! Indovina un po' perchè... :biggrin: , Fabio. P.S.: io comunque finchè nun la vedo, tutta st'acqua, nun ce credo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati