ca.ber Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Va bene anche per me il 10 giugno. Dovrebbero essere chiuse anche le scuole. E porto pure figli e nipoti. Una tribù intera. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 ....e allora vada per il 10 e se piove pure il 10 vorrà dì che faremo un sacco de funghi equindi rinvieremo ancora molto volentieri..... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Va bene anche per me la nuova data. Forse..se piove ci riservera' qualche piacevole sorpresa... Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ok per il 10 e se ce stanno i funghi appuntamento alle 6,00 AM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Per il 3 era impossibile venire!! :biggrin: meno male!... ....il 10 non dovrei avere impegni!! :0123: ma sta pioggia nun poteva veni de lunedi?!! legionari!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 aho .... non ci crederete...... la jella me core appresso :biggrin: l'ultimo impegno stagionale che ho e' proprio in quel week end ho le finali in sala del campionato italiano di biliardo e mi e' impossibile mancare certo che nun ve devo proprio conosce eh.... vabbeh sara' pe la prossima volta (me sto' a stufa') divertitevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ma tu metti la sala , o la stecca ?? Poco male dai : appena riescono i funghi da te , fai un fischio e arrivamo tutti !! :0123: :0123: Oh , l'hai detto tu che ci vòi conosce , eh !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 aho ....non ci crederete...... la jella me core appresso l'ultimo impegno stagionale che ho e' proprio in quel week end ho le finali in sala del campionato italiano di biliardo e mi e' impossibile mancare certo che nun ve devo proprio conosce eh.... vabbeh sara' pe la prossima volta (me sto' a stufa') divertitevi :biggrin: :biggrin: A so'la hai paura che ti mettiamo un microchip con antennina gps???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOTO' Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 mi dispiace non poter essere con voi sia il 3 che il 10 :biggrin: ma vi penseremo da ISCHIA: la mattina spaparanzati al sole e il pomeriggio nei boschetti a cercar qualche gioiellino (anche li qualcosa si trova...... i porcini estivi li chiamano "CAPA BIANCA" quelli autunnali "CAPA NERA") booooni!!!!! Vi auguriamo di divertirvi alla faccia nostra e sarà per la prossima volta. P.S.: se Ginos non ha più matrimoni e potrà venire vi pregherei di dare a lui le due magliette (ci tengo molto). ringraziandovi un a tutti (quello che vedete è una CAPA BIANCA dello scorso anno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Ok per il 10 (probabilmente in 2). (anche se previsioni e luna mi fanno pensare a :biggrin: ) :biggrin: Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 i porcini estivi li chiamano "CAPA BIANCA" quelli autunnali "CAPA NERA " Perfetto concentrato del "Perchè complicarsi inutilmente la vita"-pensiero !! :biggrin: Che fai , sfotti da Ischia ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOTO' Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Perfetto concentrato del "Perchè complicarsi inutilmente la vita"-pensiero !! :biggrin: Che fai , sfotti da Ischia ??? :biggrin: Mio caro Romanus ancora non siamo ad Ischia........ infatti il 27 era il giorno ideale per stare insieme ma purtroppo il 3 staremo nelle Marche (con tanti boschi) e il 10 partenza per Ischia a sudare sotto i fanghi termali.......perciò per il momento non sfotto affatto.....dopo...... ......forse. Per quanto riguarda il "pensiero" gli ISCHITANI così li chiamano e.....cosa vuoi farci?????? un caldo e proficua :biggrin: Totò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 A Totò, co' la stranita d'acqua che j'ariva domenica e lunedì, a Ischia, avoja a fà "cape bianche" dopo il 3 giugno... :0123: :biggrin: , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 A Totò, co' la stranita d'acqua che j'ariva domenica e lunedì, a Ischia, avoja a fà "cape bianche" dopo il 3 giugno... :0123: :biggrin: , Fabio. A Fabio si nun piove.............è mejo che prepari er secchio e l'aereo pe buttalla giù! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 (modificato) Per quanto riguarda il "pensiero" gli ISCHITANI così li chiamano e.....cosa vuoi farci?????? Un APPLAUSO !!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Modificato 25 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati