Aquila Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 forse x il 10 ci sono anch'io :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Ma tu metti la sala , o la stecca ?? Poco male dai : appena riescono i funghi da te , fai un fischio e arrivamo tutti !! :0123: :0123: Oh , l'hai detto tu che ci vòi conosce , eh !! :biggrin: :biggrin: da quando mi sono sposato sono diventato ex-giocatore ma prima cio' dato giu' de brutto..... e qualcosa ho vinto. aho se ve trovate a passa pe' latina nun fate che nun ve fermate altrimenti faccio chiude i rubinetti a chi comanda...... ce l'ho pure co rusticolo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Chissa' chi lo sa' :biggrin: il 10 non ho impegni e se la signora ....mi asseconda......forse..... :biggrin: Se riesco a Venire , rispolvero la maglia di Legionario ad Honorem Vi abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Chissa' chi lo sa' :biggrin: il 10 non ho impegni e se la signora ....mi asseconda......forse..... Se riesco a Venire , rispolvero la maglia di Legionario ad Honorem Vi abbraccio Franco. ....sarebbe na gran figata Frà..... besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Maggio 2007 Condividi Inviato 25 Maggio 2007 Chissa' chi lo sa' il 10 non ho impegni e se la signora ....mi asseconda......forse..... Se riesco a Venire , rispolvero la maglia di Legionario ad Honorem Vi abbraccio Franco. Ti aspettiamo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Maggio 2007 Condividi Inviato 27 Maggio 2007 (modificato) Chissa' chi lo sa' il 10 non ho impegni e se la signora ....mi asseconda......forse..... Se riesco a Venire , rispolvero la maglia di Legionario ad Honorem Vi abbraccio :hug2: Franco. Devi venire, per quella data ci sono tanti... Ti aspettiamo!! Luciano Modificato 27 Maggio 2007 da Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2007 (modificato) Ultimo aggiornamento Raffa 2 Piciacchiu 5 Rusticolo 3 Tonaino 3(+?) Pedroso 2 Solitario 1 Romanus 3(+?) Fistolino 2 Mitler 2 ca.ber 4 Gessetto 4 Fochetta 3 Totò 2 Totale 36 Donatello 3 Aquila Allora????????? Dall'ultimo aggiornamento (+ FrancONE & Family, Aquila )......confermiamo tuttiiiiiii? :0123: :0123: Dai che il 10 si avvicina!!!!! Modificato 30 Maggio 2007 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 (modificato) Io direi , tranne me e Mitler , di accenderli tutti !! Sai quanta brace pe' coce l'arrosticini !!!! Modificato 30 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Io direi , tranne me e Mitler , di accenderli tutti !! Sai quanta brace pe' coce l'arrosticini !!!! oh! io ancora devo da diventà Legionario...e che me volete brucia prima del tempo???? poi.... prima l'arrosticini di Mitler ....e se proprio la brace non dovesse abbasta me sacrifico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Maggio 2007 Condividi Inviato 30 Maggio 2007 (modificato) A fistolì , ma non te l'hanno detto ?? Questa è la prova da superare : se ardi bene , diventi Legionario !! Modificato 30 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 :wink: Il presidente della mia societa' di pesca.... mi ha quasi....obbligato a partecipare alla Coppa dei Campioni Manifestazione tra tutti i vincitori dei vari campionati Regionali e Promozionali Anel canale Cavo Lama a Moglia (MO) il 10/6/07. Peccato per funghi ma sopratutto gli amici che non potro' riabbracciare :tongue: A presto comunque, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Io direi , tranne me e Mitler , di accenderli tutti !! Sai quanta brace pe' coce l'arrosticini !!!! :wink: .....allora facciamo una cosa......bruciamo tutti quelli di taglia sopra la 50...... .....tu Carlè che taglia hai ???? :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Il presidente della mia societa' di pesca.... mi ha quasi....obbligato a partecipare alla Coppa dei Campioni D'OH!!!!! :tongue: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 Grazie Tonì , te sei tenuto alto , ...... vordì che me sarvo . Allora volemo fa che bruciamo i brutti ??? :tongue: No , mejo de no, che poi a magnà da solo c'è il rischio che me strozzo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Giugno 2007 Condividi Inviato 2 Giugno 2007 Grazie Tonì , te sei tenuto alto , ...... vordì che me sarvo . Allora volemo fa che bruciamo i brutti ??? No , mejo de no, che poi a magnà da solo c'è il rischio che me strozzo !!! :tongue: ....e se invece bruciassimo li .............??' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati