carletto Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Come per i funghi mi piace prima imparare le piante e i fiori che abitano i miei luoghi di passeggio. Avendo il nome a disposizione si puo' fare poi un approfondimento sul web. Spero che Cinzia e Patty mi possano aiutare. Foto1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 foto2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cacciatore Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 La prima mi sembra la barba di becco i cui germogli sono ottimi commestibili, la seconda un'asteracea? sicuramente Cinzia ne sa di più... l. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ciao, sono due asteraceae. la prima Tragopogon porrifolius, la seconda Urospermum delachampii. Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Grazie ad entrambi per le determinazioni. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati