Gian74 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ciao a tutti, posto un piccolo contributo dall'appennino Modenese con il resoconto dell'uscita di Sabato 5 Maggio... il terreno è perfetto... ed ecco i primi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian74 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 il bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian74 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 non da meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravo Gian74 Mi aspettavo porcini invece ancora prugnoli....sempre buoni Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian74 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 il resoconto... un saluto, Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Complimenti Gianluca,sono davvero belli,con la pioggia si sono aperti bene e si vedono pure meglio! In questi giorni riprovo anch'io....si sa mai che trovi qualcos'altro oltre i prugnoli.... Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 E si proprio bellini e buoni, con questa acqua dovrebbe partire una nuova nascita anche di loro Complimenti. Zecche niente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravo Gian!!! Belli e Profumati!!!! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grande Gianluca Belli davvero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian74 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grazie... no Carletto per fortuna zecche niente, ma sempre con la massima attenzione e con un super apporto di debiti spray/protezioni. Bravo comunque a ricordarlo sempre e purtroppo io ne sò qualcosa visto che l'anno scorso in primavera ho avuto il grosso "privilegio" di essere punto da una infetta e vi lascio immaginare la bellezza di prendere l'antibiotico 2 volte al giorno per 20 giorni... Bisogna SEMPRE una volta a casa controllarsi bene perchè anche una zecca infetta, se rimossa in tempo, il più delle volte non riesce a trasmettere la Lyme, quindi un controllo accurato può evitare grosse scocciature... Visto che ci siamo riporto qualche consiglio che danno gli esperti: - vestiti chiari - massima attenzione a primavera e tardo autunno - tenere controllata la eventuale puntura per almeno 7/10 giorni, che non si formi il famoso cerchio. - nel dubbio se si viene punti farsi controllare è sempre la cosa migliore Detto tra parentesi, l'anno scorso io ero circa il 50° caso nella provincia di Reggio Emilia... e non sono pochi. Ciao e speriamo che queste scocciature stiano lontane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati