dumbokid Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 A proposito Salvo, Ho sentito che in questi giorni l'Etna..si è rifatto Vivo.... Non è che quel tuo amico...si possa svegliare ancora...di notte,andare..vicino alla Bocca Eruttiva,molto Vicino come tu desideravi, e fare un po' di Scatti stupendi?? Un e...non credo molto che si sacrifichi per te ancora una volta.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 .............................Ricordo alcune tue foto meravigliose delle varie eruzioni ma, soprattutto, una in cui eri a sciare sull'Etna con il panorama del mare sullo sfondo... d'una bellezza mai vista, unica!! Alberto Io invece ne ricordo un'altra in cui il nostro Salvo, in preda ad una crisi di mancanza di neri, decise di andare a cercarli dove sicuramente nessuno poteva esserci andato...prima di lui.. Salvo perdonerai il mio continuo riproporre la foto a seguire.. e per le foto del post.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Io invece ne ricordo un'altra in cui il nostro Salvo, in preda ad una crisi di mancanza di neri, decise di andare a cercarli dove sicuramente nessuno poteva esserci andato...prima di lui.. Salvo perdonerai il mio continuo riproporre la foto a seguire.. e per le foto del post.. Giancarlo. Ebbene si, Giancarlo, lo confesso, quello sono proprio io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 SalvoRaffa che dire,se avessi di che pagarti ti assumerei come maestro di fotografia personale Veramente immagini splendide che trasmettono sensazioni Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Salvo Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati