enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Nel solito bosco "segreto" denominato bosco APB le vecchie piogge continuano a far uscire e crescere aereus completi di inquilini. si trova qualche esemplare grande ma solo per fotografarlo. L'aspetto particolare è quello che mantengono i pori bianchi (nemmeno giallini) ma praticamente il gambo è completamente cavo e lo stesso dicasi per il cappello. Comunque, l'uscita l'ho fatta qualche foto pure (qualcosa ho anche portatao a casa) e prima che si scateni il pandemonio dei ritrovamenti metto il mio contributo. Enzo Uno di quelli grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Questo è uno piccolino e sano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Questo è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Questo è il Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 La foto dell'abitat vista dall'alto Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Visto che nella prima foto non si vedono i tubuli bianchi ne inserisco una chiarificatrice. ari :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzooooooooooooooooooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Domani ti faccio triplicare l'ICI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzo, è il tuo anno....non c'è dubbio ...e se è vero che chi bene inizia............ Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzooooooooooooooooooooooo!!! :hug2: Ti ricordo che siamo ancora ai preliminari devono ancora scendere in campo i VIPs Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravo Enzo, speriamo di iniziare presto anche più in alto.... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Domani ti faccio triplicare l'ICI!!! PRENOTAMI LA LONZA che è mejo!! :0123: :0123: :0123: Se vedemo sabato......... :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) Nel solito bosco "segreto" denominato bosco APB le vecchie piogge continuano a far uscire e crescere aereus completi di inquilini...... Enzo Uno di quelli grandi ciao Enzo complimenti mi sa tanto che oltre che completi di inquilini 'sti funghi nascono anche completi di ............................ ................ raccoglitori!!!!!!!!! a presto Marco Modificato 8 Maggio 2007 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzo, è il tuo anno....non c'è dubbio ...e se è vero che chi bene inizia............ Ciao ho preso un pò di vantaggio.....dovevo provare la macchinetta. Non è che poi mi :hug2: ??? Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravo Enzo, speriamo di iniziare presto anche più in alto.... :hug2: Mauro Sabato vediamo!! anche se forse è ancora presto. Ciao, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati