telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grande Enzo , me tocca usci sennò mi fai nero nero mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzo ormai sei veramente lanciato! Peccato per quei mangiatori di funghi......d'altraparte non piacciono mica solo a noi! Ora speriamo riprenda a piovere che così ci si continua a divertire!! Tanti saluti Paolo Paolo serve solo il sole e non serve il vento (che è sempre in agguato). Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Oh , ieri Piciacchiu sul radar , oggi tu sul satellite !!! Il prossimo ?? Shuttle ??? Brevo , brevo ..... ho visto 'n sacco de visitatori in visione su questo topic............ poro boschetto !! Carlo....il primo è stato il 29 e oggi c'era solo la mia macchina. Vuoi vedere che non interessa più nessuno esclusi i partecipanti al forum. Che dici, me sbajo? A presto, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Controlla bene è strano che non ti si veda Enzo aoh! quando me cominci a di de controlla bene vado in crisi!!! (''vicino al cancello''- ''sotto la quercia'' - ''sotto la panca'' ) ma dove???!!! Grande Enzo!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grande Enzo , me tocca usci sennò mi fai nero nero mario Ma se non te sei mai fermato. Non resisto più,chissà quando toccherà a me Paolo Prestissimo spero. Domani ti faccio triplicare l'ICI!!! Mi sembra una buona idea Complimenti Enzo A me non sembra buona Per TRIO, FRER, GIULIANO.....tra un pò tocca voi e non manca tanto visto le notizie che arrivano da altri post Un grazie a tutti Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzo sei dei Belli quei neri, speriamo che risalgano su attraversando la Toscana, l'Emilia Romagna e poi....... ma si anche in Veneto e Trentino Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzo sei dei Belli quei neri, speriamo che risalgano su attraversando la Toscana, l'Emilia Romagna e poi....... ma si anche in Veneto e Trentino Giovanni Arrivano col giro d'Italia Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Grande Enzo....peccato che sono un po' bacati..... comunque Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Ciao Enzo,mentre da noi si lotta fino all'ultimo spinarolo a te ti tocca combattere con le lumache che quando si tratta di neri sono velocissime Complimenti,spero di poterti imitare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Mi sa che il giorno che tocca a te toccherà pure a me......o questo strano presentimento Toc..Toc...posso entrare anche io in macchina? Complimenti Enzo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Mamma mia che spettacolo!!!!!!!! Troppo bello!...chissà che soddisfazione vederli nel bosco. Per me i neri a fine Aprile inizio Maggio sono qualcosa d'incredibile....solo un 1 anno ( nel 2002) mi e' capitato di trovarne qualcuno in maremma ( era il 24 Maggio 2002). Complimentissimiiiiiiiiii Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 x Saverio.......qualcosa ho portato a casa....purtroppo solo i piccoli. x Graziano.....i tuoi spinaroli per pranzo; i miei per la cronaca di maggio. x Nik......grazie. x Massimo......in comune abbiamo le lumache e i vermi contro!! MA CHE JAVEMO FATTO?? io niente, te?? enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 complimenti Enzo,con l'acqua che ha fatto la buttata dovrebbe riprendere presto...vado su Google Hearth alla ricerca del posto, scherzo!!! Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Bellissimi Enzo Complimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 ma che cavalletto usi? Enzo, sei partito alla grande, vediamo se riesci a mantenere il vantaggio :0123: :0123: sui tuoi vicini pedro ....lo ripiglio....vedrai se lo ripiglio...... :hug2: besos :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati