enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ciao Enzo complimenti mi sa tanto che oltre che completi di inquilini 'sti funghi nascono anche completi di ............................ ................ raccoglitori!!!!!!!!! a presto Marco :hug2: MADDECHE!.... non c'era un'anima, solo con l'amico Antonio. Ciao, Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 belli enzo pensavo che la cacciatina si fosse fermata invece qualcosa si muove.... venerdi se ne troveranno di carini i boschi sono fradici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 La foto dell'abitat vista dall'alto Enzo ma che cavalletto usi? Enzo, sei partito alla grande, vediamo se riesci a mantenere il vantaggio :0123: :0123: sui tuoi vicini pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzooooo!!! bisognerebbe offrirti non una bottiglia di grappa..... ...ma 'na botte de' vino di quello frizzicherello!!! bello il bosco dall'alto,ehhh??!! io in realtà già lo avevo visto su Google! aoo!!!manca solo che ci fai una ''X'' dove stanno i neri !! io aspetto!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) Enzo ormai sei veramente lanciato! Peccato per quei mangiatori di funghi......d'altraparte non piacciono mica solo a noi! Ora speriamo riprenda a piovere che così ci si continua a divertire!! Tanti saluti Paolo Modificato 8 Maggio 2007 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 La foto dell'abitat vista dall'alto Enzo Oh , ieri Piciacchiu sul radar , oggi tu sul satellite !!! Il prossimo ?? Shuttle ??? Brevo , brevo ..... ho visto 'n sacco de visitatori in visione su questo topic............ poro boschetto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzo me fai morì....per noi lombardi la situazione è ancora abbastanza grigia....ma vedo che invece da te se balla e mica male.... Belli davvero e goditeli al massimo! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Bravissimo Enzo, Bel giro e bei ritrovamenti... Son d'accordo anche io che sulla foto da Satellite...potevi mettere qualche indicazione....oltre alla X naturalmente.. Un e tante di queste Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 una domanda importantissima 6 riuscito a salvare la foto da internet oppure e' statafatta da un aereo?? te lo chiedo xche' sto cercando di scaricare ortofoto da internent x crearmi delle mappe ma non ci riesco attendo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 (modificato) Complimenti Non resisto più,chissà quando toccherà a me Paolo Modificato 8 Maggio 2007 da Frèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Complimenti Non resisto più,chissà quando toccherà a me Paolo Mi sa che il giorno che tocca a te toccherà pure a me......o questo strano presentimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Domani ti faccio triplicare l'ICI!!! Mi sembra una buona idea Complimenti Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 belli enzo pensavo che la cacciatina si fosse fermata invece qualcosa si muove.... venerdi se ne troveranno di carini i boschi sono fradici Peppe, vai alla grande Occhio ai piccoli Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ma che cavalletto usi? Enzo, sei partito alla grande, vediamo se riesci a mantenere il vantaggio :0123: :0123: sui tuoi vicini pedro Cavalletto= Atlante italiano=Portale cartografico. Per quanto riguarda la corsa sapendo con chi ho a che fare me sento..........na lepre Saluty by Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Enzooooo!!!bisognerebbe offrirti non una bottiglia di grappa..... ...ma 'na botte de' vino di quello frizzicherello!!! bello il bosco dall'alto,ehhh??!! io in realtà già lo avevo visto su Google! aoo!!!manca solo che ci fai una ''X'' dove stanno i neri !! io aspetto!!! Marco Controlla bene è strano che non ti si veda Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati