carletto Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Bravo Enzo, falli neri i tuoi conterranei. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Enzo e chi te ferma più :hug2: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 9 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2007 x Stefano........troppo buono x Vadese.........grazie, spero mi darai l'occasione di ricambiare. x Carletto.....sono inca........i neri, neri neri.....sempre amici x Alfonso......tutto il mondo sta su goggle ed è pieno di porcini X Tony.......sto un pezzo avanti e nun t'aspetto....esci dalla cucina. onorato :biggrin: :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Grande Enzo!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Bellissimo quello tutto perfetto........ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Non c'è niente da fare, codesti neri son proprio belli......mica quegli estatinacci del castagno ....ora Carletto mi tira Mi garberebbe vederne una bella stesa qualche volta......se magari quell'omino che l'ha messo in avatar mi ci portasse....senza fare tanta strada per andare in Maremma Animale....tu hai scappottato e non dici niente eh :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati