telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Amici A.P.B. vi presento ufficialmente i miei 2 nuovi tesorucci Billy e Zara, oggi gli ho fatto 2 foto averli fatto cenare e quindi satolli e calmi, rientrano nel loro cesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Primo piano per Zara che dolce che è , non sta ferma un attimo sempre a saltellare a mordermi(giocare) le dita, e con il musetto sempre a terra per conquistarsi il premio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Anche Billy è affascinante , più calmo e ubbidiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Mi siedo vicino a loro in attesa che chiudano gli occhi così vado via e non si mettono a frignare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 finalmente Zara si addormenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Entrambi russano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 8 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2007 ok posso andare via che son stanco anche mi ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Che bambolotti!!! Se non li porti a Guadagnolo, te pisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 BELLISSIMI. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Che bel cesto di.............cuccioli. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Troppo Belli... Dagli un Mare di Affetto e una vagonata di Coccole da parte mia. Io ho il Gatto Merlino che mi dà tantissimo e anche io a lui dò tutto me stesso in termini di affetto e di coccole quando lui le desidera e le cerca. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati