Pedroso Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Fantastici :hug2: .....a quella età sono di una dolcezza infinita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 8 Maggio 2007 Condividi Inviato 8 Maggio 2007 Come ti ho anche già detto in chat... ...sono fantastici, bellissimi!!!!!!!!!! Complimenti, Mario!! Alberto Se non li porti a Guadagnolo, te pisto ... occhio che è stata definita "Crudelia Demon" quella della Carica dei 101 Io, se fossi in te, li lascerei a casa... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Veramente meravigliosi e con l'affetto e l'amore che danno lo sono ancora di più Stracoccole anche da parte mia per i due cuccioli. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Bellissimi!!!!! :hug2: Ma ora oscurate sto post che se lo vede Mony........ mi porta compagnia per i conigli e i criceti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Bellissimi!!!!! :hug2: Ma ora oscurate sto post che se lo vede Mony........ mi porta compagnia per i conigli e i criceti!!!! Troppo tardi! Come si fa a resistere davanti a questi bellissimi cuccioli?!? Io mi sciolgo quanto vorrei un cagnolino....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Bellissimi Mario !! :hug2: Occhio al cesto verniciato : i piccoli potrebbero rosicchiarlo e la vernice dubito che sia di quella atossica . Modificato 9 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Sono splendidi Mario!! Quando sono così giovani è impossibile tenerli fermi (da svegli) ,giocano con qualsiasi cosa e sono una grandissima compagnia! Manda pure altre foto quando vuoi....non mi stancherei mai di vederli! :hug2: Un salutone a te ed una carezza ai cuccioli Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Bellissimi e tenerissimi! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Complimenti Mario, sono bellissimi e dolcissimi... sapranno ricambiare alla grande tutto l'affetto che li circonda :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Ciao Mario, i tuoi due peluches sono deliziosi :hug2: Come procede l'addestramento? Vedo che hanno un bel naso, con tartufo molto umido Tra poco è tempo di scorzone, preparati :0123: :0123: Ciao, Sergio Modificato 9 Maggio 2007 da Gheppio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Che compagnia avrai Mario!!! Sono bellissimi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati