Oratone Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 Ciao ragazzi scusate il disturbo e l'assenza per il periodo invernale ma a causa lavoro e la mia assenza nei boschi non ho frequentato questo bellissimo forum. Mi sono iscritto a maggio dello scorso anno e per diversi mesi sono stato un assiduo frequentatore di questo forum condividendo con voi le mie e le vostre gioie delle indimenticabili uscite della scorsa stagione. Ora sono nuovamente con voi sperando di rivivere assieme bellissimi momenti. La mia dimanda è abbastanza stupida. Per quale motivo il mio contatore di messaggi si è azzerato? Tutti qui! Grazie e a presto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 (modificato) Bentornato innanzitutto :0123: :hug2: e poi vai a leggere qui così capirai l'arcano http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...showtopic=14441 Ciao Ross Modificato 9 Maggio 2007 da Lady Boleto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Oratone Inviato 10 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Capito! Grazie mille siete sempre gentilissimi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati