TOTO' Inviato 9 Maggio 2007 Condividi Inviato 9 Maggio 2007 sono un nuovo iscritto ed ho letto solo ora i vostri punti di vista su questa legge (prepotenza) in questo caso abruzzese. mi trovate pienamente d'accordo con la maggior parte di voi che state cercando di risolvere i problemi che questa comporta e mi metto anch'io a disposizzione per tutte le iniziative che vorrete prendere. Ps. vorrei far notare una delle differenze della legge del Lazio che cita i giorni stabiliti per la raccolta mentre quella abruzzese non ne parla affatto. .......AGLI AMMINISTRATORI ABRUZZESI: METTETE UNA TASSA ANNUALE PER NOI POVERI EXTRAREGIONALI CONFINANTI........ Totò sono incaz...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 10 Maggio 2007 Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ciao Toto', c'è gia' un topic relativo alla legge abruzzese. Mi permetto di consigliarti, visto che sei nuovo del forum, di rispondere direttamente su quello senza aprirne un altro. Come non essere d'accordo con te?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TOTO' Inviato 10 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2007 Ciao Toto',c'è gia' un topic relativo alla legge abruzzese. Mi permetto di consigliarti, visto che sei nuovo del forum, di rispondere direttamente su quello senza aprirne un altro. Come non essere d'accordo con te?? l'inesperienza porta all'errore..... abbiate pazienza ce la metterò tutta per migliorare. grazie :biggrin: Totò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati