fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Salve a tutti! oggi uscita a funghi con un amico conosciuto nell'ambito Apb! Peppe di Latina! un vero drago del campo : ottimo conoscitore,buon consigliere e con grande senso dell'orientamento!!! oh Peppe!! direi che può bastare la sviolinata ! veniamo a noi! solito bosco Apb! tempo clemente! terreno abbastanza asciutto! ci sono tutte le premesse per ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 quello che non sono mancate di certo sono le russole!! virescens e cyanoxantha in abbondanza! scusate per la scarsa qualità delle foto fatte col cellulare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ciao Marco, un vero piacere aver saputo in anteprima il buonissimo raccolto di quest'oggi! Scusami se ti interropo la postata..... ma mo me la seguo in diretta! Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 dopo circa una mezz'oretta ecco che ti becco uno dei miei funghi preferiti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Moderatore fermalo prima che sia troppo tardi e che collasso vedendo i porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Ciao Marco, un vero piacere aver saputo in anteprima il buonissimo raccolto di quest'oggi! Scusami se ti interropo la postata..... ma mo me la seguo in diretta! Michele figurati Michè!! anzi sono contento che ci sei!! :0123: per vedere però i veri botti bisogna aspettare Peppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ero talmente contento che gli ho detto: GIMME FIVE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Moderatore fermalo prima che sia troppo tardi e che collasso vedendo i porcini No Nico non ti preoccupare! non sono ritrovamenti da collasso! anche se in realtà il collasso l'ho rischiato io quando ho trovato questo nero da paura!!! avrà pesato almeno 250 gr!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ops....ho dimenticato la foto! provvedo subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ops....ho dimenticato la foto!provvedo subito Li mortacci!!!!! Alla faccia del nero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 bella bestia,eh? purtroppo quando l'ho girato ho avuto una brutta sorpresa e la gioia è scemata in era marcio!! ah! fossi arrivato 2 giorni prima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 No Nico non ti preoccupare!non sono ritrovamenti da collasso! anche se in realtà il collasso l'ho rischiato io quando ho trovato questo nero da paura!!! avrà pesato almeno 250 gr!! Te possino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 era marcio!!ah! fossi arrivato 2 giorni prima!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 nel frattempo però Peppe mi ha vendicato degnamente!! poi vedrete!!! decidiamo di cambiare posto e proprio quando meno te lo aspetti ecco che arrivano due angeli dal cielo.. ...anzi no! due diavoletti dal terreno che ti salvano la giornata in zona Cesarini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 purtroppo le foto non rendono bene..ma gli esemplari in questione questa volta erano sanissimi!! e sul gambo si poteva notare un fine reticolato! vabbè non è andata come l'altra volta però quando si tratta di porcini è sempre una festa !! un saluto a tutti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati