Trio Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Te possino!!!! Nico ma per noi a quando i primi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Nico ma per noi a quando i primi?? per me domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 per me domani posso venire anche io?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 posso venire anche io?? se fai 600 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belli Marco,anche se non hai fatto il pieno va bene ugualmente,intanto hai condiviso una bella uscita con il tuo conterraneo peppe! Io ora come ora,per due diavoletti come i tuoi non so che farei..... Alla prossima Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belli Marco,anche se non hai fatto il pieno va bene ugualmente,intanto hai condiviso una bella uscita con il tuo conterraneo peppe! Io ora come ora,per due diavoletti come i tuoi non so che farei..... Alla prossima Paolo Ciao Paolo! hai ragione! ora come ora è tutto bono! e poi è sempre un piacere andare in compagnia!! un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 vabbè non è andata come l'altra volta però quando si tratta di porcini è sempre una festa !! Come non essere d'accordo...Marco? Ma le russole com'erano? Io per virescens e cyanoxantha... ti lascio tutte le mazze che vuoi. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Come non essere d'accordo...Marco? Ma le russole com'erano? Io per virescens e cyanoxantha... ti lascio tutte le mazze che vuoi. :hug2: Roberto Magari Robbè! incontriamoci a metà strada magari!!! :biggrin: le russole erano proprio tante, grandi e belle! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belli Marco,anche se non hai fatto il pieno va bene ugualmente,intanto hai condiviso una bella uscita con il tuo conterraneo peppe! Io ora come ora,per due diavoletti come i tuoi non so che farei..... :hug2: Alla prossima Paolo Oh Bobo......dobbiamo tener duro e soffrire ancora un po'.......oggi è l'11 maggio.....dai ancora un paio di settimane e poi gliela facciamo vedere noi a Fistolino cosa vuol dire andar per :biggrin: hihihihihihihihihihihihihi Salutissimi by Trio infungato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Oh Bobo......dobbiamo tener duro e soffrire ancora un po'.......oggi è l'11 maggio.....dai ancora un paio di settimane e poi gliela facciamo vedere noi a Fistolino cosa vuol dire andar per :biggrin: hihihihihihihihihihihihihi Salutissimi by Trio infungato va bene! :hug2: aspetto le vostre uscite!! magari io però in due settimane faccio cappotto! :hug2: a entrambi Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 :biggrin: A parte la chiarezza delle foto,la sostanza. mi sembra che ci sia... :hug2: Staremo a vedere i Terzi e poi i Quarti ecc.ecc. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 :biggrin: A parte la chiarezza delle foto,la sostanza. mi sembra che ci sia... :hug2: Staremo a vedere i Terzi e poi i Quarti ecc.ecc. Un :hug2: Giuliano grazie Giuliano!! mi dispiace veramente tanto per le foto!! oggi ,a parte i porcini ,c'erano veramente tanti funghi che meritavano di essere fotografati!! ma purtroppo 1 settimana fà sono riuscito nell'ardua impresa di distruggere la mia nuova digitale che aveva appena 2 mesi!! :hug2: :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 a marche' so' avvelenato :biggrin: nel frattempo mi godo le tue foto anche se mi sono famigliari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 grazie Giuliano!!mi dispiace veramente tanto per le foto!! oggi ,a parte i porcini ,c'erano veramente tanti funghi che meritavano di essere fotografati!! :hug2: ma purtroppo 1 settimana fà sono riuscito nell'ardua impresa di distruggere la mia nuova digitale :biggrin: che aveva appena 2 mesi!! :hug2: Marco Come hai distrutto la digit? che hai combinato ? Sei pericolosissimo..... ....un po' come Legrottaglie.....fai danni...!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 a marche' so' avvelenato :hug2: nel frattempo mi godo le tue foto :hug2: anche se mi sono famigliari :biggrin: Mannaggia Pè!!! certo che per Te è più faticoso postare le foto che trovare i funghi!! :hug2: cerca di risolvere il problema perchè vale proprio la pena di vederle!! aspettiamo allora!! un :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati