tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ....e come ogni anno la sorpresa....del bosco che nei precedenti anni mi aveva dimostrato la sua generosità è rimasta una strada polverosa.....e allora si coglie l'occasione per cercare nuove situazioni.....come ogni anno si comincia con i gialli......che non si trovano ovunque nel bosco, solo in alto, in prossimità del crinale, sul versante sud.....ma che gialli !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ...individuarli non è difficile, ci sono solo loro e sono grandi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ....abbiamo trovato diverse strisciate e gruppi che sembravano cavolfiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ...con la foto ricordo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ....bè...a dire il vero....mi aspettavo qualcosina di più....mera presa che qualche porcino lo trovavo...invece....solo gialli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ....ma la giornata era calda....l'acqua scarseggiava e la stanchezza si faceva sentire.....fino a quando attraversando una tagliata ci troviamo immersi in un grande fragoletum e dal giallo siamo passati al rosso per la gioia del nostro pancino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ....grandi, tante e dolci.....praticamente il nostro pranzo :biggrin: ....chissà....fra qualche giorno....... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ....azz !!! ...l'ultima foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 E ANDIAMOOOO TONì !!! Domani vado puriooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belli Toni' sono tra i miei preferiti... purtroppo il gran caldo salentino oggi 34 gradi ha seccato incredibilmente tutto se no anche io ne avrei trovati un bel po' :biggrin: meno male che ci sono gli amici a cercarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 complimenti tonai'... signori galli me sembra de senti' er profumo fino qui :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Grazie del post tonaino, con poche semplici parole mi è sembrato di avere vissuto insieme a te questa bella uscita. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 IL MIO REGNO PER UN......GALLETTO!!!!! Toni!! veramente belli!!! e che colori!!!! :biggrin: Maroooonnaaaa!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 bellli ma soprattutto boniii :biggrin: i porcinazzzi ormai non l'ingoio più meglio una bella padellata di galletti magari con qualche giovane russula marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 complimenti tonai'... signori galli me sembra de senti' er profumo fino qui :biggrin: .....il profumo ????? ....davvero lo senti ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati