fistolino Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 .....il profumo ????? ....davvero lo senti ????? oh Toni!!! nun provoca :hug2: che ti faccio irruzione in casa!! :biggrin: e te scippo padella spaghetti e galletti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 oh Toni!!!nun provoca :hug2: che ti faccio irruzione in casa!! :biggrin: e te scippo padella spaghetti e galletti!!! ...troppo tardi !!!! besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 :biggrin: Bellissimi, Galletti sempre buoni e piacevoli da trovare e...da gustare....Slurp Grazie Tonì Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 E ANDIAMOOOO TONì !!! Domani vado puriooooo ... a Sampè....a inizio stagione risorti sempre è.... :biggrin: ...se vai sono sicuro che li trovi.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 :biggrin: Bellissimi, Galletti sempre buoni e piacevoli da trovare e...da gustare....Slurp Grazie Tonì Un a te e ai tuoi cari Giuliano ...Giulià....sei sempre molto caro.... ...aoh ! ...lo sai che il mio gatto si chiama Giuliano !!! ...non è un nome da gatto....ma l'ha scelto mio figlio :hug2: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belli Toni' sono tra i miei preferiti... purtroppo il gran caldo salentino oggi 34 gradi ha seccato incredibilmente tutto se no anche io ne avrei trovati un bel po' :biggrin: meno male che ci sono gli amici a cercarli ...non vorrei dirlo ma.....adesso mi aspetto qualche bel bocciolo degli altri :hug2: besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Gran colore il Giallo!!! .....ma Tonì tu sognavi questa "variabilità" cromatica ....... :biggrin: nvero?!!? e mi sa che hai solo rimandato di ore ....... o poco più e poi sarà .......nerooooooooo!!!! :0123: :0123: Un :hug2: ....Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Gran colore il Giallo!!! .....ma Tonì tu sognavi questa "variabilità" cromatica ....... nvero?!!? :hug2: :hug2: e mi sa che hai solo rimandato di ore ....... o poco più e poi sarà .......nerooooooooo!!!! :0123: :0123: Un ....Giuseppe ......ma come mai Peppì ci capiamo al volo !!! besos :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belli Belli Tonì :biggrin: e.......fra poco.....diciamo la settimana prossima porcini :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Bravo Tonì,non sono gialli normali,più che altro paiono fendinebbia! Ammazza che belli!! Poi vedo che hai chiuso in bellezza col rosso,come piace a te....Giallo e Rosso Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 ......ma come mai Peppì ci capiamo al volo !!!besos :hug2: che abbiamo qualche ....sogno in comune!??!! :biggrin: :hug2: .... belli ehh!!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Belli Belli Tonì :biggrin: e.......fra poco.....diciamo la settimana prossima porcini ....non lo diciamo ma.....lo speriamo buona serata Rossà :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 11 Maggio 2007 Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Bellissimi :biggrin: Uno dei funghi che preferisco dal punto di vista culinario. E oltretutto è il preludio a qualcosa di ancora meglio :0123: :0123: :0123: :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 :hug2: che abbiamo qualche ....sogno in comune!??!! :hug2: .... belli ehh!!!?? ....i sogni son deeesiiiideriiiii !!!! ....di fe-li-ci-tààààààà !!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 Bellissimi :biggrin: Uno dei funghi che preferisco dal punto di vista culinario. E oltretutto è il preludio a qualcosa di ancora meglio :0123: :0123: :0123: Paolo ....bravo Paolo ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati