Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 scusatemi se ieri vi ho lasciato con l'amaro in bocca vediamo se oggi riesco a deliziarvi con qualche bella foto! dopo la procera trovata dal valido fistolino ce' voluta un oretta prima di trovare qualcosa d'interessante e l'attesa e' stata ripagata in pieno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 inutile dire che erano profumatissimi un altro scatto della terribile coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 non molto distante nell'erba scorgo dei riflessi particolari... e una sagoma a noi cara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 infine il mio ultimo boleto di giornata era ben rintanato nella vegetazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ammazzaa Peppe quanto so belli Complimenti e buona continuazione Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 la giornata e' stata caratterizzata da un aumentata quantita' di specie fungine con il piacere degli occhi miei e di marco. vi saluto con il famoso bacio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ops mi son dimenticato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ammazzaa Peppe quanto so belli Complimenti e buona continuazione :biggrin: Rossano grazie rossano devo dirti che sono veramente dei gioielli inaspettati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Grande Peppe, ritrovamenti da urlo!! Bellissimi e soprattutto sanissimi (merce rara di questi tempi) almeno a vedere dalle foto. Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Eccoli finalmente, alla fine li vediamo Complimenti Peppe salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Grande Peppe, ritrovamenti da urlo!! Bellissimi e soprattutto sanissimi (merce rara di questi tempi) almeno a vedere dalle foto. Fabio. grazie fabio purtroppo qualche intruso c'era conta di piu' l'emozione nel bosco (lo dico perche' il freezer e ancora pieno altrimenti sai i porchi.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Eccoli finalmente, alla fine li vediamo :biggrin: :biggrin: Complimenti Peppe salvo grazie salvo ieri ho vissuto un pomeriggio da dimenticare non potendovi deliziare con i funghetti. abito in campagna e l'adsl non arriva ora sto' valutando di fare la connessione al locale ora vediamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ....a Pè...ieri ho trovato i gialli....belli e senza intrusi.... ...avrei preferito trovare però i neri....anche con qualche intruso... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ....a Pè...ieri ho trovato i gialli....belli e senza intrusi.......avrei preferito trovare però i neri....anche con qualche intruso... besos ti capisco eeeeee se ti capisco pero' anche i galli vanno bene,hanno un profumo ma stai tranki arivano pure l'artri......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 A Peppe sapere che a circa 80 km in linea d'aria ci sono sti bei neri me rosica un pò Complimenti davvero bei piccini sodi vero??? Ritornaci a giorni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati