dumbokid Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Trooooppppo Beeeellllllliiiii Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 A Peppe sapere che a circa 80 km in linea d'aria ci sono sti bei neri me rosica un pò Complimenti davvero bei piccini sodi vero??? Ritornaci a giorni....... ciao tele cmq non e' stato facile incontrarli,pensa che abbiamo perlustrato il bosco x 4 ore e i ritovamenti sono stati in punti definiti,non sparsi. p.s.nei piccini,nonostante la tenera eta' c'era qualche rompi... e se la cacciata aumentasse potresti sempre farti una passeggiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Trooooppppo Beeeellllllliiiii Complimenti Un a te e ai tuoi cari Giuliano grazie giuliano ma da voi ancora niente? te lo dico xche' vedendo il meteo sembra buono... e un anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Bellissimi Peppe........ è inutile i neri sò sempre i neri domani bosco di cerri a 1000 mt.........chissà vi terrò aggiornati i Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Bellissimi Peppe........ è inutile i neri sò sempre i neri domani bosco di cerri a 1000 mt.........chissà vi terrò aggiornati i Saverio in bocca al lupo e come tornio posta! non fa' che ce fai aspetta' eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Aereus di Maggio.....Aereus Aereus :0123: :0123: sono i miei preferiti, guarda un pò quà :0123: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...p?showtopic=375 Grande Peppe!!....complimenti Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Eccole le foto......a Peppe.....so davveri belli.....tu e Marco ho già capito che siete una coppia esplosiva! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Oh Carissimo!! finalmente vedo che ce l'hai fatta!!! belli veramente...anche in foto!!! ancora mi sembra di sentire l'odore!!!! un Marco ps.poi ci si sente per la prossima settimana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ciao peppe vedo che hai abbandonato la botanica e ti stai dedicando al 100% alla micologia, noi null'uscita al parco abbiamo trovato ben poco, ciao a presto Domenico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Aereus di Maggio.....Aereus Aereus :0123: :0123: sono i miei preferiti, guarda un pò quà :0123: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/ind...p?showtopic=375 Grande Peppe!!....complimenti Ciao Andrea grazie andrea allora 6 tu il reporter della crescita dei neri pubblicata su funghi e tartufi complimentoni e magari quando la stagione saara' quella piu' propizia possiamo anche fare una spedizione : "a noi i neri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Eccole le foto......a Peppe.....so davveri belli.....tu e Marco ho già capito che siete una coppia esplosiva! Trio grazie trio piu' avanti ,quando qui fara' 40 gradi tutti i giorni postero' qualche foto fatta negli anni passati anche se non sono molte e allora quello che hai detto sara'confermato e a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ciao peppe vedo che hai abbandonato la botanica e ti stai dedicando al 100% alla micologia, noi null'uscita al parco abbiamo trovato ben poco, ciao a presto Domenico a dome' non vi ho abbandonato le foto erano di ieri e x un problema non ho potuto postarle. oggi non ho potuto partecipare xche' ieri ho avuto il torneo di poker e ho fatto le 04.00!!! tu cmq cerca de rimettete in sesto subito che me sa' che insieme se divertiremo e al parco e' questione di 2-4 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 grazie andrea allora 6 tu il reporter della crescita dei neri pubblicata su funghi e tartufi complimentoni e magari quando la stagione saara' quella piu' propizia possiamo anche fare una spedizione : "a noi i neri" :biggrin: mannaggia mi hai scoperto .....a noi la spedizione :0123: :0123: Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Oh Carissimo!!finalmente vedo che ce l'hai fatta!!! belli veramente...anche in foto!!! ancora mi sembra di sentire l'odore!!!! un Marco ps.poi ci si sente per la prossima settimana! ciao fisto ieri so annato a dormi' cor mal de testa dar nervoso e oggi so' annato da n'amichetto e o risorto tutto non avrei superato la notte che viene senza postare i gioiellini!!! ciao marche' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 mannaggia mi hai scoperto .....a noi la spedizione :0123: :0123: Andrea non si lasceranno sopravvissuti ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati