Frèr Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ce li hai fatti aspettare...ma ne valeva la pena, davvero molto belli ! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Grandissimo peppe,aspettavo da ieri di vederli....non immaginavo fossero così belli!! Complimenti!!! Oggi sono andato pure io in esplorazione in cerca di qualcosa da impadellare stasera,ma purtroppo il vento di questi giorni ha desertificato il sottobosco.... Continua così! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ce li hai fatti aspettare...ma ne valeva la pena, davvero molto belli ! Paolo devo cercare di risolvere quei problemi altrimenti paolo quando cominceranno i veri "botti" diventero'esaurito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ce li hai fatti aspettare...ma ne valeva la pena, davvero molto belli ! Paolo devo cercare di risolvere quei problemi altrimenti paolo quando cominceranno i veri "botti" diventero'esaurito grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Grandissimo peppe,aspettavo da ieri di vederli....non immaginavo fossero così belli!! :biggrin: Complimenti!!! Oggi sono andato pure io in esplorazione in cerca di qualcosa da impadellare stasera,ma purtroppo il vento di questi giorni ha desertificato il sottobosco.... Continua così! Ciao Paolo grazie paolo sono contento che la tua attesa sia stata ripagata pero' mi dispiace x te che sei andato a vuoto. stando a parma immagino che tu vada in montagna e da quel che ho capito leggendo riviste e vari post ho capito che il vento x voi e' un nemico comune mentre da noi principalmente e' la mancanza di piogge frequenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 a dome' non vi ho abbandonato le foto erano di ieri e x un problema non ho potuto postarle. oggi non ho potuto partecipare xche' ieri ho avuto il torneo di poker e ho fatto le 04.00!!! tu cmq cerca de rimettete in sesto subito che me sa' che insieme se divertiremo e al parco e' questione di 2-4 giorni Comunque eravamo 12 - 13 persone, io sono andato ma dopo un pò ero stanco, la mia gamba non è ancora in forma, ci vorra un altro mesetto, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Veramente bei funghi, di questo passo ci fai.........tuttti neri Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Orca l'oca...............vi sono ricominciati i neri!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Veramente bei funghi, di questo passo ci fai.........tuttti neri :biggrin: :biggrin: Giovanni ci sto' provando red anche se ho paura che quando comincerai te ci farai tutti rossi(pinicola a go-go) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Orca l'oca...............vi sono ricominciati i neri!!!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: Marco e devono pure continuare marco!!! ho visto che il tuo estatino e' nato figlio unico non ce piu' religione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ...oh Peppe, mi ricordavo che eri in spiaggia e adesso che combini!!!????? Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii :0123: Un salutone Gibbo :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicodoc Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ciao Peppe la nostra lezione, .................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ...oh Peppe, mi ricordavo che eri in spiaggia e adesso che combini!!!????? Bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii :0123: Un salutone Gibbo :0123: grazie gibbo se guardi bene ce ancora un po di spiaggia pero'ci sono anche delle belle querce.ottima accoppiata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Ciao Peppe la nostra lezione, .................... dome' ma che e' un cerro? gia' non mi ricordo piu' le differenze ..... dovro' ripassare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Spendidi! Bravo Peppe! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati