fuoriclasse Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Amanita spissa??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 a ridimensionare le foto ho scancellato quella dei cantarelli!!!! che nervoso.. Allroa propongo una ulteriore di una rubescens...giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 e qui potrei spararla grossa potrebbe essere un Boletus calopus, ma non arrabbiatevi se sbaglio!!! Un abbraccio aspettando l'uscita degli aestivalis. Massi :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 a ridimensionare le foto ho scancellato quella dei cantarelli!!!! Eh.... ma allora la tua E' UNA FISSA!! CANCELLIERE! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Che boschi in forma! Mi sa che da voi ora si inizia alla grande! io e Trio dobbiamo iniziare a pensare alla trasferta...qui da noi in due ore abbiamo visto solo una A. Gemmeta e stop...e poi fa caldissimo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Sembra anche a me che la Terra dei Bischeri e quella dei Romanacci..della malora...siano Privilegiate. I casi sono due: O gli amici delle altre..zone aspettano...o fanno delle Invasioni Barbariche o Incursioni tipo Mordi e Fuggi.. Scherzo..naturalmente.. Un a tutti voi e complimenti ancora Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 a ridimensionare le foto ho scancellato quella dei cantarelli!!!! che nervoso.. Eh.... ma allora la tua E' UNA FISSA!! CANCELLIERE! He,he.... avevo pensato la stessa cosa... grande Massi :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Doh!!!Che bei bocciolotti quei due estatini! Ti auguro siano i primi di tanti altri e mi auguro di poterli vedere presto anch'io!....anche se a giudicare dalle foto di fuoriclasse vedo molta differenza tra i vostri boschi ed i miei..... Complimenti! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 (modificato) Grande Homer queste si che son soddisfazioni!!!Venerdi' ho fatto un giro di ricognizione volendo guardare tutti i vari punti del bosco, risultato: Tantissime Amanita gemmata, Amanita rubescens, Russule varie, Boletus calopus, Amanita spissa, Cantharellus Cibarius ed altri....terreno parecchio "infunghito" e due Boletus aestivalis "rubati" davanti agli occhi da un omino del luogo che sembra fosse il mitico "Macchia" 2 fioroni spettacolari vicini ai 2 etti l'uno.. se son rose fioriranno!!! quanto e' emozionante l'inizio di ogni stagione, ma questo sembra partire con tutte le credenziali a posto!! :0123: Massi Ciao massi grazie per aver condiviso le tue foto in questo post . . . sono sempre molto belle, giuro che non'è retorica, è solo che la qualità delle tue foto rispecchia la tua passione e l'amore per la natura . . . però le foto degli amati sbumbi ??? Modificato 13 Maggio 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 O Massi.....ma quanti funghi voi c'avete??? qui si stanno aspettando ancora i primi segnali di vita fungina....Di dove sei Homer??......sicuramente non lombardo..... Ciao ragazacci Trio Ciao trio, sono di Prato (lo puoi vedere cliccando sul Nick name sopra l'avatar entrando nel profilo personale) città eccellente in questo forum . . . buona stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 (modificato) Doh!!!Che bei bocciolotti quei due estatini! Ti auguro siano i primi di tanti altri e mi auguro di poterli vedere presto anch'io!....anche se a giudicare dalle foto di fuoriclasse vedo molta differenza tra i vostri boschi ed i miei..... Complimenti! Ciao Paolo Complimenti a te Peo!!! Avatar esagerato Modificato 13 Maggio 2007 da Homer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande Homer!! e benvenuto a Sbomb! Qui in liguria invece...incredibilmente...edulis!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati