Gibbo Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Evvai col 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: Tutto il giorno nel campo a piantar pomodori, mi son fatto un "gufo" roba da scaricatori di porto..... s'arriva alle sette, si va via, la zia: icchè si fa da cena? :biggrin: Ed io: icchè ti pare io vo nel Bosco!!!! ......m'ha guardato come se fossi matto, ed infatti viaaaaaaaaaa! Non avevo la macchina, e la foto l'ho fatta solo a casa, ma che fungo ragazzi...... subito corro con le utlime luci alla fungaia "de' secchi", subito precisamente dove dovevano essere, due piccolini, terreno perfetto, il telefono inizia a lavorare...... e mentre ho il Fuori, eccolo!!!!! Questo gl'è bello e sanissimo!!!!! :0123: Io li bacio i porcini!!! ........accome son contento!!! .....ocquanto mi basta poco per esser contento!!!!!! :0123: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Evvaiiiiiiiiiii!!!!! Grande Gibbo e gran bel fungo!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 oh ragazzi!! finalmente!!! Lazio-Toscana 7 a 2? oh scherzo naturalmente!! complimenti Gibbo!! bel fungo!!neccio neccio e profumatissimo immagino un Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Oh che foto splendida!!! E' proprio passione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Peccato che quando mi hai chiamato avevo il cell irraggiungibile..... avrei condiviso molto volentieri il momento del ritrovamento!!!! é proprio bello Gibboneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Grande Gibbo!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Grande Gibbo, se c'era uno che meritava questa soddisfazione prima degli altri, questo sei tu!! Hai proprio ragione: basta poco per essere felici, noi lo sappiamo. Ed è una grande fortuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Sono contento per te, Gibbo. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Grande Gibbo!!!!!!! tu sei un mito! Ti capisco Gibbo, io ho fatto l'incontrario, stamani nel bosco e oggi pomeriggio nell'orto a piantare basilico, poponi, zucche, insalata. un saluto a presto Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 bello e sano bravo Giacomo :0123: sono proprio contento...primo di tanti tanti baci Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 (modificato) ........accome son contento!!! .....ocquanto mi basta poco per esser contento!!!!!! :0123: .........accome te capisco ......acquanto vorrei essere stato li con te, mannaggia :0123: Un LoriL Modificato 12 Maggio 2007 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 E bravo Giacomoooooo!!!!!! Sarà che tu li baci ....... pare lo sappiano e ....... si fan belli I tuoi una spanna più belli !!! :biggrin: Un Felicissimo ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 ahaaaa ora ho capito! convinto che ero in spiaggia ti 6 rilassato ma dopo che hai visto i neri ti 6 messo subito al recupero... scherzo e complimenti x l'estatino very nice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Complimenti Giacomo !!!! gran bel fungo per un grande Gibbo !!! lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Vai Giacomì,così si fà...con tutti sti Romanacci..che trovano.. Non se ne può più... Un grandissimo a te e...anche a quei Romanacci... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 12 Maggio 2007 Condividi Inviato 12 Maggio 2007 Tutto il giorno con le mani nella madre Terra............. non poteva farti regalo migliore il suo frutto............ Grande Gibbo l'è proprio bello e sano e sento il profumo da Paperino.......... :0123: Meritato lo apettavi li sul quel crinale.............. a questo punto ............ mi sto caricando..................... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati