olly Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 grande giacomo!!!!! sento il profumo fin qui....... olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Evvaiiiiiiiiiii!!!!! Grande Giacomo! Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Il primo dell'anno .....trovato nella fungaia che mille altre soddisfazioni ti ha dato grande Giak p.s. Io come sai ieri sono andato ........ma invece dei porcino guarda il mio castagneto cosa mi ha donato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Grande Giacomo :0123: :0123: chi ben comincia............... mi sà che qusto sarà una grande annata !!!!!!!!!!!!! ti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Evvai col 2007!!!!!!!!!!!!!!!!!! :0123: Tutto il giorno nel campo a piantar pomodori, mi son fatto un "gufo" roba da scaricatori di porto..... s'arriva alle sette, si va via, la zia: icchè si fa da cena? Ed io: icchè ti pare io vo nel Bosco!!!! :biggrin: ......m'ha guardato come se fossi matto, ed infatti viaaaaaaaaaa! Non avevo la macchina, e la foto l'ho fatta solo a casa, ma che fungo ragazzi...... subito corro con le utlime luci alla fungaia "de' secchi", subito precisamente dove dovevano essere, due piccolini, terreno perfetto, il telefono inizia a lavorare...... e mentre ho il Fuori, eccolo!!!!! Questo gl'è bello e sanissimo!!!!! :0123: Io li bacio i porcini!!! ........accome son contento!!! .....ocquanto mi basta poco per esser contento!!!!!! :0123: Gibbo Complimento per la bestiolina e per lo sfondo (chi ti fa la coreografia?). Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Grande President, evvai che si comincia: dalla tua descrizione si capisce che anche tu scalpiti per un avvio di stagione con botto ! Comunque un bianco bellissimo, sano e ...probabilmente profumato ! Ciao Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ecco spegato l'orario del tuo sms!!!! E io che pensavo l'avessi mandato in ritardo!!! Vaiiiiiiiiii siamo definitivametne partiti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ma stai piantando pomodori per tutta Prato? Ma quanti ne metti? Complimenti glie proprio bellino. acqua del 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Giacomì , sei proprio un bravo ragazzo !! Prima il dovere , poi il piacere . Intanto , anche con poco tempo a disposizione , basta sapere dove mettere le mani .......e .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ma stai piantando pomodori per tutta Prato?Ma quanti ne metti? Complimenti glie proprio bellino. acqua del 30 .....questo più altro mezzo campo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 :biggrin: brutto lurido....... ... ecchessimandano certi sms quando uno cerca di pensare solo alla pizza??? per me WE fregato...... il sabato con la moglie e... ieri Archeo-treking con l'U.O.E.I. e ma questa settimana .... se non secca tutto...... mi rifaccio .... e sichemmirifaccio ...... Marcoooo.... prepara il cesto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande soddisfazione, quattro anni fa lo trovai il 10 maggio alle 22 di sera. Vidi un ombra bianca nel bosco, e riconobbi 4 belli estatini, mentre passeggiavo sotto casa. Grande Giacomo!! Un megaabbraccio Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 .....oggi fuga da lavoro nella pausa pranzo e nuovo boschetto, arrivo alla fungaia e c'era un piccolo, allora non resta che andare a vedere quella dei primaticci.... Le foto le ho fatte a cas, purtroppo....... sto invecchiando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ......L'HO TRATTATO COME UNA DIVA!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) ......un "Porcomodello"!!!!! Ciaoooooooooooooooo Corro al corso di cucina....... Gibbo :biggrin: Detto Toscano: ....un Porcino al giorno leva il medico di torno! Modificato 14 Maggio 2007 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati