Trio Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ciao Amici, visto che il bosco dalle nostre parti dorme ancora e il tempo clemente stamane decido di salire in sella alla mia moto per salire in cima al Monte Altissimo. Partenza da casa mia 780m...arrivo previsto quota 1701...ma non risucirò a toccare la cima.... Eccola ....vi presento....la mia enduro! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Attraverso il paese e mi porto ai piedi del monte ed inzio la salita su mulattiera.....ecco la strada che sto percorrendo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Affacciandosi alla staccionata che si vede nella foto precedente si ha questa visuale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Raggiungo quota 1300m dove c'è l'intermedio della seggiovia principale per le meravigliose piste da sci....eccomi in pausa relax..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Vista dall'intermedio a fondo valle....guardate in lontanza....temporale in formazione :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Riprendo la mia "corsa" vero l'alto e si costeggia una pista da sci.....quelle coste di abete sono meravigliose e regalano forti emozioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Il cascinale che si vede nella foto precedente in zoomata.....potete immaginare li dietro cosa accade in stagione di Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Vedo l'amico Nik collegato......carissimo quest'estate ti porto.....puoi scommetterci quello che vuoi ......ecco questi sono i miei posticini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Il gps segna la quota esatta del mio punto prediletto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Uno sguardo al temporale che avanza......mi chiamano i miei genitori che sono in centro al apese per bere l'aperitivo.....e mi dicono dai scendi che ti aspettiamo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Scendo verso il paese e mi ritrovo con i miei genitori al bar in piazzetta per un aperitivo in famiglia a tutti voi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 ....oh Trio....ma che abiti in una sorta di paradiso....ci verrei anchio a scovare qualche moccicone da quelle parti....e pure l'aperitivo a fine giornata.....perchè no !.... besos Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 ....oh Trio....ma che abiti in una sorta di paradiso....ci verrei anchio a scovare qualche moccicone da quelle parti....e pure l'aperitivo a fine giornata.....perchè no !.... besos Carissimo, sei il benvenuto......quando vuoi.....ti aspetto....e per pranzo....ti porto in posto meraviglioso immerso nelle abetaie..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Escursione molto bella Michele e paesaggi mozzafiato ...ma ci vai a sciare in quelle piste? :0123: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Escursione molto bella Michele e paesaggi mozzafiato ...ma ci vai a sciare in quelle piste? :0123: salvo Ciao Salvo....a parte quest'anno che di neve non se n'è vista proprio....posso garantirti che le piste sono meravigliose.....non ce ne sono molte...sono solo 7 ma meritano davvero.....se avrò l'occasione il prossimo inverno ve le mostrerò... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati