Vai al contenuto

A spasso per la montagna con la moto

Messaggi raccomandati

• Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ebbravo Michele,in attesa della raccolta,ti godi una bella giornata su per le tue montagne,davvero belle quelle abetaie,immagino i bei cappottoni mocciolosi che ci si troveranno tra qualche tempo!! :00015014: Così all'aperitivo farai seguire una bella cenetta! :bye1:

Un salutone a te e genitori! :nuvole:

Paolo :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :nuvole:

Grande Michele,

Belle immagini,bei posti, bella Enduro..Splendida famiglia.

Ricordo poi la vista che si gode dal tuo Balcone...

Forse è esagerato dire che abiti Quasi in Paradiso...ma..ci sei vicino.. :nuvole: :bye1:

Un :bye2: e a presto

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Michele,

sicuramente a piedi avresti potuto assaporare meglio quei posti, così belli e che, come sai, pure io amo molto...oltretutto sarebbe stato più facile buttare un occhio nelle abetaie...non si sa mai, le temperature son già da luglio :nuvole:

Complimenti x le foto, con la macchina nuova è un'altra cosa!

A presto carissimo :00015014: :nuvole:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele,

bravo: gran bel posto "poliedrico"...moto, sci, e... :nuvole: :bye1:

Belle le foto :00015014: :nuvole:

un :bye2: e un saluto ai genitori

Roberto

Ciao Roberto,

ho fatto leggere i commenti ai miei genitori e ho raccontato che ho conosciuto te e Franca a Vallombrosa......e mi hanno riferito di salutarvi tanto.

:1a: familiare

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Michele,in attesa della raccolta,ti godi una bella giornata su per le tue montagne,davvero belle quelle abetaie,immagino i bei cappottoni mocciolosi che ci si troveranno tra qualche tempo!! :00015014: Così all'aperitivo farai seguire una bella cenetta! :bye2:

Un salutone a te e genitori! :bye1:

Paolo :nuvole:

Ciao Bobo, innanzitutto complimneti per l'euro gol di oggi....sei proprio tornato in forma!!!

E' ovvio che se quest'estate vuoi farci un salto sei il benvenuto....oras attendiamo che la Val di Taro si sblocchi e poi ci si becca.

:nuvole:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Miki

anche l'Enduro :00015014: Sai come ti diverti su quei meravilgiosi sentieri?

....poi quando ci sono :nuvole: in un attimo sei da loro :bye2:

sei fortissimo.......EsternoGobbo

a presto :1a: Rossano

Mitico Mister,

dici bene.....è davvero troppo divertente scorribandare per sentieri e mulattiere..... :nuvole:

E' anche utile perchè cmq sono posti assai molto frequantati e a volte bisogna davvero arrivare primi se si vuol trovare anche dei bei procinazzi!

:bye1:

Trio

P.S.

Fiero di essere GOBBO!!!!! :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella passeggiata Michele, ma non hai dato un occhio sotto agli abeti se........ :nuvole:

Veramente sono dei posti bellissimi anche per ...... :00015014:

:bye2: :1a: Giovanni

Ciao Giovanni,

ehm.......non ti posso certo nascondere che cmq l'occhio in una fungaia ce l'ho buttato.... :nuvole: ....ma nulla..... :bye1:

Aspettiamo....

:chin:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

:00015014: :nuvole:

Grande Michele,

Belle immagini,bei posti, bella Enduro..Splendida famiglia.

Ricordo poi la vista che si gode dal tuo Balcone...

Forse è esagerato dire che abiti Quasi in Paradiso...ma..ci sei vicino.. :nuvole: :bye1:

Un :chin: e a presto

Giuliano

Carissimo Giuliano.....infatti io lo ritengo il mio "paradiso terreno".....mi sento meravigliosamente bene quando sono in mezzo a quei boschi.... :bye2:

Ho comprato quella casa....diciamo al 90% per la vista..... :1a:

:help:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Michele,

sicuramente a piedi avresti potuto assaporare meglio quei posti, così belli e che, come sai, pure io amo molto...oltretutto sarebbe stato più facile buttare un occhio nelle abetaie...non si sa mai, le temperature son già da luglio :bye1:

Complimenti x le foto, con la macchina nuova è un'altra cosa!

A presto carissimo :00015014: :nuvole:

Paolo

Vecioooooooo.........una fungaia a bordo pista l'ho controllata a 1400m ma dai è troppo alto e infatti non c'era l'ombra di nulla..........

A mezzogiorno sono andato a mangiare i pizzoccheri........mamma mia che BONI!!!!!

A prestissimo

:nuvole:

Trio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo l'amico Nik collegato......carissimo quest'estate ti porto.....puoi scommetterci quello che vuoi :nuvole: ......ecco questi sono i miei posticini....

Stavo seguendo il post...quando una delle due mie piccole pesti ha richiesto le attenzioni del papà. :bye1:

Michele, oltre ad essere un vulcano in continua eruzione, sei un gran bella persona. :chin:

Sarà con immenso piacere che ti verrò a trovare....e poi più in là...altre mitiche valli ci accoglieranno a braccia aperte.

Un :1a: a te e ai tuoi cari....chissà magari in Palabione quest'anno un piatto di pizzoccheri ci potrà scappare. :00015014:

:nuvole: :bye2:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti