falworth Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ciao Michele, bravo: gran bel posto "poliedrico"...moto, sci, e... Belle le foto un e un saluto ai genitori Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ebbravo Michele,in attesa della raccolta,ti godi una bella giornata su per le tue montagne,davvero belle quelle abetaie,immagino i bei cappottoni mocciolosi che ci si troveranno tra qualche tempo!! Così all'aperitivo farai seguire una bella cenetta! Un salutone a te e genitori! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Grande Miki anche l'Enduro Sai come ti diverti su quei meravilgiosi sentieri? ....poi quando ci sono in un attimo sei da loro sei fortissimo.......EsternoGobbo a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Che bella passeggiata Michele, ma non hai dato un occhio sotto agli abeti se........ Veramente sono dei posti bellissimi anche per ...... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Grande Michele, Belle immagini,bei posti, bella Enduro..Splendida famiglia. Ricordo poi la vista che si gode dal tuo Balcone... Forse è esagerato dire che abiti Quasi in Paradiso...ma..ci sei vicino.. Un e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ciao Michele.....per te solo per tutto................ ti Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Caro Michele, sicuramente a piedi avresti potuto assaporare meglio quei posti, così belli e che, come sai, pure io amo molto...oltretutto sarebbe stato più facile buttare un occhio nelle abetaie...non si sa mai, le temperature son già da luglio Complimenti x le foto, con la macchina nuova è un'altra cosa! A presto carissimo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ciao Michele, bravo: gran bel posto "poliedrico"...moto, sci, e... Belle le foto un e un saluto ai genitori Roberto Ciao Roberto, ho fatto leggere i commenti ai miei genitori e ho raccontato che ho conosciuto te e Franca a Vallombrosa......e mi hanno riferito di salutarvi tanto. familiare Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ebbravo Michele,in attesa della raccolta,ti godi una bella giornata su per le tue montagne,davvero belle quelle abetaie,immagino i bei cappottoni mocciolosi che ci si troveranno tra qualche tempo!! Così all'aperitivo farai seguire una bella cenetta! Un salutone a te e genitori! Paolo Ciao Bobo, innanzitutto complimneti per l'euro gol di oggi....sei proprio tornato in forma!!! E' ovvio che se quest'estate vuoi farci un salto sei il benvenuto....oras attendiamo che la Val di Taro si sblocchi e poi ci si becca. Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Grande Miki anche l'Enduro Sai come ti diverti su quei meravilgiosi sentieri? ....poi quando ci sono in un attimo sei da loro sei fortissimo.......EsternoGobbo a presto Rossano Mitico Mister, dici bene.....è davvero troppo divertente scorribandare per sentieri e mulattiere..... E' anche utile perchè cmq sono posti assai molto frequantati e a volte bisogna davvero arrivare primi se si vuol trovare anche dei bei procinazzi! Trio P.S. Fiero di essere GOBBO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Che bella passeggiata Michele, ma non hai dato un occhio sotto agli abeti se........ Veramente sono dei posti bellissimi anche per ...... Giovanni Ciao Giovanni, ehm.......non ti posso certo nascondere che cmq l'occhio in una fungaia ce l'ho buttato.... ....ma nulla..... Aspettiamo.... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Grande Michele, Belle immagini,bei posti, bella Enduro..Splendida famiglia. Ricordo poi la vista che si gode dal tuo Balcone... Forse è esagerato dire che abiti Quasi in Paradiso...ma..ci sei vicino.. Un e a presto Giuliano Carissimo Giuliano.....infatti io lo ritengo il mio "paradiso terreno".....mi sento meravigliosamente bene quando sono in mezzo a quei boschi.... Ho comprato quella casa....diciamo al 90% per la vista..... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Ciao Michele.....per te solo per tutto................ ti Saverio Ti ringrazio Saverio....... Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 13 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Caro Michele, sicuramente a piedi avresti potuto assaporare meglio quei posti, così belli e che, come sai, pure io amo molto...oltretutto sarebbe stato più facile buttare un occhio nelle abetaie...non si sa mai, le temperature son già da luglio Complimenti x le foto, con la macchina nuova è un'altra cosa! A presto carissimo Paolo Vecioooooooo.........una fungaia a bordo pista l'ho controllata a 1400m ma dai è troppo alto e infatti non c'era l'ombra di nulla.......... A mezzogiorno sono andato a mangiare i pizzoccheri........mamma mia che BONI!!!!! A prestissimo Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Maggio 2007 Condividi Inviato 13 Maggio 2007 Vedo l'amico Nik collegato......carissimo quest'estate ti porto.....puoi scommetterci quello che vuoi ......ecco questi sono i miei posticini.... Stavo seguendo il post...quando una delle due mie piccole pesti ha richiesto le attenzioni del papà. Michele, oltre ad essere un vulcano in continua eruzione, sei un gran bella persona. Sarà con immenso piacere che ti verrò a trovare....e poi più in là...altre mitiche valli ci accoglieranno a braccia aperte. Un a te e ai tuoi cari....chissà magari in Palabione quest'anno un piatto di pizzoccheri ci potrà scappare. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati