sonaldo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 "e ti dio che l'è presto!" "se un ripioe e un fa nulla.." "maicche l'è tirao anche vento e l'acqua la un basta.." "icche vi deo dire, un venite, ma io un'occhiata e vo a darla lo stesso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 appena entrato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 qui ce ne erano 8 ....... quello staccato era già così e quasi tutti erano sotto misura e sono rimasti li spero a crescere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Alla fine saranno una dozzina di aestivalis..... e molti lasciati lì ... era vero "l'è tutto secco! e un c'è nulla..!!" Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 era vero "l'è tutto secco! e un c'è nulla..!!" Ciao Aldo A questo punto è provato ! Porta bene ! Te l'avevo detto Max ? enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Belli, belli, :0123: Anche te come me pero' devi migliorare un po' nelle foto. Ma come non li hai annaffiati? Oggi se mi riesce faccio un saltino anch'io, mi porto una tanichetta d'acqua cosi' se hanno sete .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Belli, belli, :0123: Anche te come me pero' devi migliorare un po' nelle foto. Ma come non li hai annaffiati? Oggi se mi riesce faccio un saltino anch'io, mi porto una tanichetta d'acqua cosi' se hanno sete .... Avevo portato una bottiglia d'acqua, ma col caldo che c'era..... me la sono bevuta! Per le foto, pensa che queste sono le meglio! Se non compro una digitale decente credo che non ci sia speranza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 "icche vi deo dire, un venite, ma io un'occhiata e vo a darla lo stesso" Saggia pensata! Tra l'altro...quel bosco è talmente bello... che una passeggiatina e qualche "occhiata" la merita comunque. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Chi ti ha detto che l'è presto, è un gran.... Complimenti!!! anche al tuo informatore Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E non ci conoscono bene, Ci vuole il deserto del sahara per non farci andare nibbosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Bellissimi gli aestivalis!!!! :0123: Anche da me è ancora presto e l'è tutto secco...un c'è nulla!...beh..magari un controllino?!.... :biggrin: Complimenti Aldo! :biggrin: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ciao Aldo.....8 bocciolini che forse tra qualche gg potrebbero essere cresciuti un po'.....bella soddisfazione trovare na macchietta cosi ...... :biggrin: Belli belli belli :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Bella uscita e belle immagini di bei soggetti.. Però non ristorare quei funghetti con l'acqua... C'era sempre l'alternativa..PLIN PLIN..ma dopo chi li mangiava??? Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Stpendi estatini!!!!!!!! :0123: :0123: :0123: :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati