Peppe Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 complimenti sonaldo bollata niente male,pensa se piove....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matt.77 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 complimenti per i ritrovamenti . Il posto mi è molto familiare. se è dove penso tra un po ci sarà da ridere. in bocca al lupo per le future uscite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Splendida raccolts ...almeno x te la stagione è partita alla grande :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 o grande sonaldo !!!! meravigliosa bollata, lì tra qualche giorno ci sarà da divertirsi, acqua o no!!! :biggrin: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Sei stato un grande!!!!!!!! :biggrin: Bella trovata!!!! :0123: :0123: :0123: Son bellissimi quei boccioletti....... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Non fidarsi di nessuno e crederci sempre! :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) E con questa per Aldo son tre risposte ...con relativo :biggrin: agli amici d'oltre appennino che ...che c'ha preso gusto ...... un lunedì da :0123: :hug2: :0123: ...adesso passo al Piemonte :biggrin: Giuseppe :biggrin: Modificato 14 Maggio 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Grande Aldoooooooooooooo :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 e bravo Aldoooo !!! :hug2: un'altra buona notizia dalla Toscana. :biggrin: invece a noi lombardi ci tocca aspettare tempi migliori pazienza...... però stamattina qui sta piovendo bene....... :wink: lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Ieri sono tornato a vedere se i piccoli erano cresciuti e , ai me, non lo sapremo mai...... qualcuno è arrivato prima!! Il bosco si sta rapidamente asciugando e non vorrei che i primi diventassera anche gli .. ultimi! Ne ho trovati ancora qualcuno, ma la situazione è peggiorata. Speriamo in bene... intanto integro il post con delle foto della precedente uscita fatte con il telefonino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Questo è uno dei tre resti di gambo che ho trovato mangiati dai caprioli. Notate le dimensioni della base e capirete perchè in quel momento Bambi non mi stava così simpatico... bhe... anche loro devono mangiare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Il "campione di giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 18 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Veramente dei bell'aggeggi. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 18 Maggio 2007 Condividi Inviato 18 Maggio 2007 Acci...... che spettacolo Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati