falworth Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Caro Gian, hai risollevato tutto il "nord-ovest" con questo post. :biggrin: Ora ci si può muovere con un po' più di "convinzione" e se, come previsto, qualche pioggerella ci viene in soccorso la convinzione...aumenta. :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Bosco ciao, peccato che eri così secco... se non ripiove qui è inutile tornarci! Un saluto a tutti, finalmente la mia stagione è iniziata! g E noi siamo contenti per te! Belle foto e già gran varietà di funghi nel bosco...io ci penserei due volte a trascurarlo... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Aereus senza dubbio: hai "aperto" con un bel neretto!! :0123: Ma, come hai giustamente rilevato, HA DA PIOVE!!!! E' una settimana che lo vado predicando, mò pare che se so' convinti pure ste "cocce toste" dei toscani!! Lì al nord tra oggi e domani un po' d'acqua la dovreste rimediare, almeno la nascita non si stronca subito. Qua invece me sa che s'attaccamo ar tranve... In ogni caso, non è questa l'acqua che serve per le nascite che vorremmo noi...quanto odio 'sto maledetto anticiclone che ci nega la felicità... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande Gian!! quello che hai trovato è un'' piccolo grande amore''!!! Lazio-toscana-Piemonte-Liguria!! dai che stiamo partendo tutti!!! un :biggrin: Marco Ps. io sarei stato felicissimo anche solo per i finferli!! mi fanno impazzire!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Mi dispiace che li abbia tirato il vento..... Però almeno hai trovato il primo della stagione!!!! :biggrin: :0123: Sembra proprio un nero......tu che hai sentito l'odore e l'hai visto dal vivo l'hai riconosciuto subito! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 :0123: :0123: :0123: :biggrin: Fossi in te...........ci tornerei, l'acqua lavora sotto. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Ciao Gian ...intanto vivi coplimenti per la "nera" bollata di apertura ...e così i ritrovamenti "salgono" ma ........ ........anche un po' più a est ...non sarebbe male :biggrin: Un G. Modificato 14 Maggio 2007 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ragazzi, grazie a tutti... A prestissimo si spera... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bravo gian, scalda i motori che c'è un boschetto che aspetta ... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Mi accodo ai complimenti .. anche io ci tornerei mi sa che sei solo all'inizio :biggrin: PS tantissimi auguri al tuo bimbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Grande Prestigioso, sarei veramente curioso( ma per rispetto non te lochiedero' mai) di sapere la zona , visto che ho sentito notizie,per me deliranti, di raccolta di fioroni ( aestivalis ) nelle mie zone.....chissa',chissa'.......che butti gia' decentemente sulle mie montagne a Maggio ci credo poco. Eppure sembra che siano stati veramente raccolti vicino ad una abitazione alcuni esemplari. Vedremo, comunque sei stato veramente un grande ! Ci sentiamo Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Grande Gian :hug2: Beh bollare con un bel bronzino non e' da tutti... uno ma bellino...e poi il primo e' pur sempre il primo :0123: un :biggrin: a presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Bel post, belle foto, dettagliata ricognizione. Complimenti :biggrin: Hai battuto sul tempo il maestro(Olly) e tutti gli altri alpini. Carletto, In effetti Gian ci ha bruciato... Siamo stai anche io Angelo e Sandro in avanscoperta sabato in Lunigiana, bosco bello, molto verde, umido ma mancava ancora qualche giorno E io la settimana prossima (che sara' quella giusta manco a farlo apposta )saro' via ... :wink: Per fortuna i veri amici si vedono nel momento del bisogno...Angelo e Piero infatti mi hanno rincuorato davvero molto :hug2: dicendomi "..tranquillo che finche' sei via ci pensiamo noi a raccoglierli anche per te..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Di ottimo auspicio i primi ritrovament, Gian :biggrin: Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Bel post, belle foto, dettagliata ricognizione. Complimenti :biggrin: Hai battuto sul tempo il maestro(Olly) e tutti gli altri alpini. Sara' mica un rosso? Ma no non puo' essere hai detto profuma. e si... gian è un grande.... anzi lo ringrazio dell'invito... ma ero impossibilitato.... ho già fatto anche io delle uscite... ma qui al nord manca ancora poco.... ma come sapete... chi và piano va sano e và lontano!!!!!!! bel nero gian!!!!! ciao ciao olly :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati