prestigioso Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ma un bel B.Aereus ! - colore bruno al bordo del cappello - reticolo praticamente assente - odore molto fungino, non proprio dall'incofondile B.Aestivalis Eccolo di nuovo (se è un nero, è la prima volta che il primo della mia stagione è un B.Aereus; anche questa mi mancava)! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Soddisfatto rientro a casa... percorro un altro canale e scovo ste due Russule Aurea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Bosco ciao, peccato che eri così secco... se non ripiove qui è inutile tornarci! Un saluto a tutti, finalmente la mia stagione è iniziata! g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luciano Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 :0123: :0123: :0123: e bravo Gian! :0123: :0123: :0123: Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ciao a tutti, ho trovato il primo della stagione proprio ieri. Domenica 13 maggio giorno del compleanno del mio primo bimbo! Molto bello il connubio! Ho pochissimo tempo, ma domenica mattina, mi ritaglio un due orette per il giro nel bosco. Castagno misto quercia, basso Piemonte. Appena entrato sullo stradello, le fragoline Ciao Prestigioso, ieri anche io ho trovato il primo della Liguria, Nico l'ha saputo in diretta, e' proprio un'emozione fantastica.....a domani per le foto :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Bel post, belle foto, dettagliata ricognizione. Complimenti Hai battuto sul tempo il maestro(Olly) e tutti gli altri alpini. Sara' mica un rosso? Ma no non puo' essere hai detto profuma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Bel post, belle foto, dettagliata ricognizione. Complimenti Hai battuto sul tempo il maestro(Olly) e tutti gli altri alpini. Sara' mica un rosso? Ma no non puo' essere hai detto profuma. Grande Carletto, adesso aspetto i tuoi! Olly lo avevo invitato, ma doveva stare con la famiglia.... tanto poi mi supererà sempre! No non era un rosso. Quel bosco è in Piemonte, ma è come se fosse al centro italia, non ne rossi ne edulis! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ...E bella Gian. Il primo è andato! Mi spaventa solo la secchezza del bosco...ma già da oggi qualche goccia potrebbe aiutare! Ci sentiamo per il wend! Un Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E bravo gianandrea!!!! ... ... ... mi sa che se non lo trovo in questo fine settimana, rimando ad agosto ps. laggiù dovrebbero esserci Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ti faccio i complimenti....veramente.... ...ma a me vien da piangere....vedere cotanta beltà di specie fungine.....e pensare che da me non è nata neanche la fuligo septica..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 G. Bellissime foto e complimenti per l'avvio di stagione. ....tanto Olly è insuperabile.. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Finalmente si vede qualcosa anche da noi al nord,ora speriamo che piova bene per qualche giorno,se no si mette male..... :biggrin: Compilmenti per il nero,sei partito davvero benissimo! :biggrin: Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande G, il primo dell'anno......beato tu che hai potuto vivere questa magica emozione!! E' meraviglioso......non temere per la secchezza....l'acqua sta arrivando :biggrin: Complimenti per questo bocciotto! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 :biggrin: :biggrin: Bella uscita e bei ritrovamenti. Bei posti e immagini. Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 complimenti x il cucciolo ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati