Ennio Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ciao amici miei, fa sempre piacere vedere qualcuno che anche in assenza di funghi, apprezza ugualmente le bellezze della nutura, un caro saluto a voi, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Una volta ristabilitomi completamente...mi piacerebbe un giorno raggiungervi e far giornata assieme a voi :wink: Che dite...sono troppo sfacciato ? Un abbraccio cumulativo giorgio Sfacciato??!!?? Assolutamente no!! Non vedo l'ora - e sono certo che è così anche per gli altri - di ricevere una tua comunicazione con cui ci dici a che ora arrivi in zona :0123: Ti aspettiamo quanto prima Ricambio l'abbraccio e... a prestissimo Alberto P.S.: ho visto solo ora che Roberto mi ha anticipato ancora... (la linguaccia è per Franca :biggrin: :wink: ) Modificato 14 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Il quarto moschettiere (si chiama Parthos ... ma non so quando arrivos Vero, Raffa!E' stata una giornata fantastica...e molto allegra... si è persino disquisito sul fatto che i frutti, e "quasi" tutte le pere in particolare, nascono e crescono verso il basso. :biggrin: I meloni no!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 P.S.: ho visto solo ora che Roberto mi ha anticipato ancora... (la linguaccia è per Franca ) Quando si dice "il sentire comune" P.S. Se ti prende Franca... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 I meloni no!!! ...per fortuna... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Il componenti dell'uscita erano garanzia di un gran bel post...bravi tutti, belle foto, vi tutti e spero un giorno di trovarmi in vostra compagnia nel bosco. :biggrin: Paolo Ps: il bosco sembra dare buoni segnali...probabilemnte manca poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! E' così che si fa!!!!!! Quando ci sono i funghi è bello, ci si diverte, si scherza, si ride.......ma anche quando non ci sono è bello.......forse è proprio quando non ci sono che viviamo momenti ancora più preziosi..... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Complimenti per la bella passeggiata e per il racconto, mi viene voglia di uscire con voi. Appena escono i funghi :biggrin: fate un fischio, io porto il cesto. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Ok... dopo il Maestro e l'Assistente ora tocca all'allievo Dopo essermi alzato prendo la digitale e mi preparo ad uscire; in quel momento mi viene in mente che zio Pat mi aveva dato i compiti a casa e che dovevo fare delle foto per allenarmi Come faccio?? E se mi chiede di farglieli vedere? Fuori la digit e decido: sparo una ventina di foto alle rose che ho in giardino, tanto non si vede la data... Come si faceva? Dunque... "Manuale... macro... nuvoloso... no, c'è il sole" E via!! Mi sembra di essere tornato a quando studiavo in pullman prima di arrivare a scuola però almeno i compiti da far vedere al maestro li ho... Eccone una... che non c'è (cominciamo bene... ) Modificato 14 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Ok... dopo il Maestro e l'Assistente ora tocca all'allievo Dopo essermi alzato prendo la digitale e mi preparo ad uscire; in quel momento mi viene in mente che zio Pat mi aveva dato i compiti a casa e che dovevo fare delle foto per allenarmi Come faccio?? E se mi chiede di farglieli vedere? Fuori la digit e decido: sparo una ventina di foto alle rose che ho in giardino, tanto non si vede la data... Come si faceva? Dunque... "Manuale... macro... nuvoloso... no, c'è il sole" E via!! Mi sembra di essere tornato a quando studiavo in pullman prima di arrivare a scuola però almeno i compiti da far vedere al maestro li ho... Eccone una... Modificato 14 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Arriva Roberto puntuale davanti a casa :0123: Mi faccio vedere che esco dalla porta, così non si insospettisce nemmeno l'Assistente... Si parte per il posto dove c'è l'appuntamento con Pat e, dopo averlo caricato, via verso il bosco Appunto... il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Il bosco è davvero bello e si vedono i primi segni di vita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E Pat comincia a darmi le prime lezioni su come immortalarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E poi c'è un bellissimo germoglio, "attaccato al suo futuro", che merita uno scatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Ah... dimenticavo: non ero solo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati