memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E c'erano anche altri esseri viventi... Le mie reminiscenze del liceo me l'hanno fatto identificare in un classico... "babulòn" (termine dialettale tipicamente pavese con cui vengono chiamati... gli scarafaggi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) E poi una bellissima... "natura viva" (il riccio e l'amanita c'erano ma la castagna l'ha messa Pat... stava bene ... forse però non dovevo dirlo... ) Modificato 14 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E poi ho voluto anch'io emulare il Maestro in uno dei suoi capolavori: la ragnatela!! Chissà perché nelle sue si vede il sole, il riflesso, il cielo mentre nella mia nemmeno il ragno?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E intanto l'Assistente sorrideva divertito: era davvero un piacere questa giornata in compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Il Maestro invece, vedendo i miei risultati, non appariva entusiasta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Quando mi hanno portato in questa zona, ho cominciato a temere che mi volessero far fare la parte del "maiale setoloso, selvaggio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 (modificato) Poi però ho capito che scherzavano... :0123: E ci siamo diretti verso la casetta di un'altra funghetta... Modificato 14 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Dopo questa meravigliosa passeggiata, toccava anche a noi andare verso casa e così si salutava il bellissimo bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E' stata una giornata fantastica , vissuta in compagnia di due veri Amici che hanno condiviso con me tutte le bellissime sensazioni che un bosco così bello può regalare... Grazie a Pat e Roberto, di cuore... :hug2: Alberto P.S.: appena arrivato a casa, mi sono "portato avanti" con i compiti per la prossima settimana :biggrin:, per non dimenticarmi un'altra volta: la rosa era ancora lì... :wink: Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 :biggrin: Da questo post si nota una GRANDE AMICIZIA. Ed e' un gran bel vedere. Abbraccio forte tutti e tre!!! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande e bello post di una uscita fatta per stare in compagnia. foto e commenti veramente belli, grazie a tutti e tre :biggrin: :wink: lorenzo P.S. : Alberto, ormai con la digitale non ti ferma più nessuno !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 :hug2: Da questo post si nota una GRANDE AMICIZIA.Ed e' un gran bel vedere. Abbraccio forte tutti e tre!!! massi :hug2: Hai ragione, Massi E' una Amicizia stupenda!! Un abbraccio anche a te Grande e bello post di una uscita fatta per stare in compagnia. :wink: foto e commenti veramente belli, grazie a tutti e tre :biggrin: :hug2: lorenzo P.S. : Alberto, ormai con la digitale non ti ferma più nessuno !!!! Ciao, Lorenzooo :0123: Chi mi ferma con la digitale?? Paolo, appena escono i funghi : lo "sento" già che mi dice: "Se ti fermi a fotografare ci vediamo alla macchina alle tre..." :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Una volta ristabilitomi completamente...mi piacerebbe un giorno raggiungervi e far giornata assieme a voi :hug2: Che dite...sono troppo sfacciato ? Un abbraccio cumulativo giorgio Perdonatemi...ma lo sfacciato sono io. E si.. :hug2: ..perchè mi aggregherei molto volentieri al gruppo. Complimenti al maestro, all'assistente ed a te Memo per le bellissime foto. :biggrin: :wink: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 P.S.: appena arrivato a casa, mi sono "portato avanti" con i compiti per la prossima settimana :biggrin:, per non dimenticarmi un'altra volta: la rosa era ancora lì... :wink: :hug2: :hug2: Tutto sommato, Alberto...mi sembran meglio le foto delle rose che quelle nel bosco :hug2: :hug2: Oddio, adesso Patrizio mi... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Tutto sommato, Alberto...mi sembran meglio le foto delle rose che quelle nel bosco :hug2: Oddio, adesso Patrizio mi... :hug2: Un abbraccio giorgio Perchè dovrei Giorgio?? A tutto c'è una spiegazione Memo ha fotografato bene le rose perchè...i fiori erano il soggetto della prima lezione,vedi le genziane dell'altra uscita,e da allievo modello quale è...ha subito fatto tesoro degli insegnamenti!! Oddio,che presuntuoso che sono!! :biggrin: Ciao Professore,ti aspettiamo veramente :wink: per far foto,funghi e paesaggi,ma sopratutto per far felici i nostri cuori....sarà fantastico!! :hug2: pat :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati