falworth Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Niente porcini, ma e' uno spasso seguire voi tre nibbosco. :biggrin: Cmq la gemmata e' uscita e io in settimana ci tornerei. Con Helmut nibbosco divertimento assicurato. Ci stiamo organizzando Carletto... e questa volta, Paolo...impegni o no...lo carichiamo di peso :hug2: L'applauso è sempre meritato,sia per le immagini che per i racconti, arriveranno tempi migliori......speriamo Speriamo bene...Stefano. We ragazzi......siete davvero un bel.....Trio A parte la bella lezione fotografica...come dice Carletto....occhio che la gemmata ha fatto capolino! Speriamo che la "sbirciatina" della gemmata sia foriera di nuovi...arrivi :wink: noi siamo pronti ad accoglierli :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Carissimi tutti e tre... Pur di stare una giornata con voi e con chi si aggregherà mi offro per fare il Taxista a Giorgio e Maria.. Basta un MP con qualche giorno di anticipo e tutto se po' fà... Un a tutti voi e...Forza Giorgio... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Bene memo , bene così !! Mi raccomando , fai più foto allo stesso soggetto cambiando impostazioni e tenendo ben a mente le condizioni di luce presenti ;poi , sul p.c., andrai sulle foto > tasto destro >Proprietà e rivedendo i dati di scatto e i risultati ottenuti , ti basterà memorizzare :biggrin: per bene la lezione . Ci vuole più a dirlo che a farlo . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Bella giornata..bel Trio...belle immagini e sapiente Maestro a disposizione,con tanto di Bastone per Bacchettare... :biggrin: Cosa volere di più nella vita?? Ma essere il Quarto...naturalmente,per godere della vostra compagnia... Grazie Giuliano, hai ragione su tutto...tranne che sulle bacchettate del Maestro: Patrizio è un amico troppo buono e disponibile per :wink: Che bello quel bosco :biggrin: :wink:a breve mi sa che esploderanno Complimenti... a Zio Pat per le sue foto, sempre perfette (adoro vedere gli alberi con effetto ''onda-nebbia'') a Roberto e Alberto per l'impegno (e che miglioramenti!!!! ) e la loro simpatia nel forum. Un grazie "cumulativo" Nico! Le vostre uscite sono sempre belle e simpaticissime,vedo che le lezioni fotografiche continuano alla grande,speriamo diano anche buoni risultati! Certo vedere Alberto con quel puntatore laser incute un po di timore....una sorta di Terminator del sottobosco Ciao Paolo, che dirti...vedersi un "pallino rosso" dritto sul cuore ... per fortuna che ha "sparato" solo :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ciao amici miei,fa sempre piacere vedere qualcuno che anche in assenza di funghi, apprezza ugualmente le bellezze della nutura, un caro saluto a voi, Ennio. Caro Prof, gli amici si incontrano sempre volentieri...se poi è nel bosco: meglio! Il componenti dell'uscita erano garanzia di un gran bel post...bravi tutti, belle foto, vi :hug2: tutti e spero un giorno di trovarmi in vostra compagnia nel bosco.Ps: :biggrin: il bosco sembra dare buoni segnali...probabilemnte manca poco Grazie dal "gruppo" per gli apprezzamenti... poi, se il bosco chiama: noi rispondiamo "presenti" :biggrin: Bravi ragazzi!!!!!!!!!!!! E' così che si fa!!!!!! Quando ci sono i funghi è bello, ci si diverte, si scherza, si ride.......ma anche quando non ci sono è bello.......forse è proprio quando non ci sono che viviamo momenti ancora più preziosi..... Parole sante, Marco. un pavese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Complimenti per la bella passeggiata e per il racconto, mi viene voglia di uscire con voi.Appena escono i funghi :biggrin: fate un fischio, io porto il cesto. :hug2: Enzo Ciao Enzo, tu non hai bisogno di venire da noi per forse è meglio se veniamo noi da te...di cesti ne portiamo quattro :wink: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 (modificato) Vedo che l'Assistente :biggrin: ha risposto a tutti a nome del "gruppo pavese", così come avrei fatto io (c'è proprio un "idem sentire de re... boschiva" )... è stato un Assistente perfetto anche in questo :wink: Grazie a tutti per i complimenti graditissimi :wink:; vorrà dire che, al momento della pubblicazione, vi omaggerò di una copia del mio prossimo libro "L'arte dell'immagine: come non fare se si vuole fotografare bene" Alberto Modificato 15 Maggio 2007 da memo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Alberto...un grande per i miglioramenti e la dedizione alla causa :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ciao Enzo,tu non hai bisogno di venire da noi per forse è meglio se veniamo noi da te...di cesti ne portiamo quattro :wink: :biggrin: :hug2: commosso "ce stanno pe tutti"(Gessetto). :wink: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) sparo una ventina di foto alle rose che ho in giardino Bella!!!! :hug2: chissà come saranno con qualche goccia di rugiada :biggrin: Modificato 16 Maggio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Bella!!!! chissà come saranno con qualche goccia di rugiada :wink: :biggrin: Hai proprio indovinato uno dei compiti che Pat mi ha dato da fare a casa :hug2:: i fiori con le gocce di rugiada!! A dire il vero, visto il periodo, mi ha detto anche il trucchetto per "fare la rugiada" : "non è necessario il nebulizzatore, basta prendersi una "boccata" d'acqua e... sputarla sopra il fiore ; l'effetto è assicurato". Il fine giustifica i mezzi, diceva qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Hai proprio indovinato uno dei compiti che Pat mi ha dato da fare a casa :biggrin:: i fiori con le gocce di rugiada!! A dire il vero, visto il periodo, mi ha detto anche il trucchetto per "fare la rugiada" : "non è necessario il nebulizzatore, basta prendersi una "boccata" d'acqua e... sputarla sopra il fiore ; l'effetto è assicurato". Il fine giustifica i mezzi, diceva qualcuno... :hug2: E questa ne è la prova...allievo di poca fede!! E' mai possibile che dopo due foto già...un povero maestro viene messo in dubbio? :wink: Ciao Memo,sei e sarai sempre un Amico mitico!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 E quì...se ti impegni,puoi vedere dove è giunto lo"spruzzo"artigianale!! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Raffaè , pensa che quella è la rosa che ti dedica spesso !! Ancora dell'idea :biggrin: ........ o ........ :hug2: Modificato 16 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Io mi ricordo questa.. semplicemente meravigliosa! E' tua, vero Pat? Modificato 16 Maggio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati