Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :hug2: ...... il diametro della sputazzata è lo stesso , insomma , un marchio di fabbrica !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Yesssss...carissima Raffa!!! :biggrin: :hug2: E non diamo retta a quella linguaccia di tuo fratello!! Un'altra per te...con rugiada vera!!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 E visto che il fratellino insiste Raffaè...tu sei bella come questi fiori dai colori che rapiscono e lui...il :hug2: quel piccolo insignificante ospite sul tuo giallo petalo!! :biggrin: Tiè...Carlè,che fà pure rima!! pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Carlè...peccato che ti sei perso un bel pò di foto nell'incidente col tuo pc...altrimenti ci stava bene un bella "battaglia"coi fiori!!! Io,un pò di munizioni ce le avrei...e tu come sei messo? :biggrin: Ciaooooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Il mio esordio con la rugiada è stato davvero disastroso!! Però, come dice sempre zio Pat, bisogna sbagliare per imparare , per cui posto comunque il risultato per avere qualche suggerimento sulla possibile causa dell'evento... :biggrin: Sarà forse dovuto al fatto - che sento di poter escludere - che ho usato vino bianco (peraltro neppure molto buono ) al posto dell'acqua?? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 ...... il diametro della sputazzata è lo stesso , insomma , un marchio di fabbrica !! :biggrin: :hug2: Questa non è una rosa....e non è una sputazzata :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Il mio esordio con la rugiada è stato davvero disastroso!! Però, come dice sempre zio Pat, bisogna sbagliare per imparare , per cui posto comunque il risultato per avere qualche suggerimento sulla possibile causa dell'evento... :biggrin: Sarà forse dovuto al fatto - che sento di poter escludere - che ho usato vino bianco (peraltro neppure molto buono :wink:) al posto dell'acqua?? :hug2: Beh, è evidente, manca la sputazzata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Sarà forse dovuto al fatto - che sento di poter escludere - che ho usato vino bianco (peraltro neppure molto buono ) al posto dell'acqua?? :wink: Vedi testolina che non ti impegni!! Te l'avevo anche detto che ci vuole...il rosè!!! :biggrin: Bah...questi allievi!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Patrì , con la sputazza (naturale) , mi è rimasta solo questa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Il mio esordio con la rugiada è stato davvero disastroso!! Sarà forse dovuto al fatto - che sento di poter escludere - che ho usato vino bianco (peraltro neppure molto buono ) al posto dell'acqua?? Oh, porella... :wink: :biggrin: Secondo me, è eccessiva la "messa a fuoco" P.S. Comunque, con tutte queste sputazzate, sembra di essere in chat :hug2: Modificato 16 Maggio 2007 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Urca che bella!! :biggrin: Da sola vale 10 delle mie Carlè!! Dai,vedi di trovare il tempo...per rimpinguare l'archivio,ma non dirlo a Massi neh!!! :hug2: Toh...ciapa lì,una sputazza naturale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 In ottemperanza agli insegnamenti del maestro... oggi prova sul campo...dell'effetto "sputazzo"... non c'è stato verso, non voleva intendere ragioni... chissà dovre avrò sbagliato. Patrizio: AIUTOOOOO...ho bisogno di "ripetizioni" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) In ottemperanza agli insegnamenti del maestro... oggi prova sul campo...dell'effetto "sputazzo"... non c'è stato verso, non voleva intendere ragioni... chissà dovre avrò sbagliato. Patrizio: AIUTOOOOO...ho bisogno di "ripetizioni" Modificato 16 Maggio 2007 da falworth Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 non c'è stato verso, non voleva intendere ragioni...chissà dovre avrò sbagliato. Ma era a tiro ??? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Ma ragazzi, Avete già provato l'Effetto Plin Plin???? Chissà quali foto meravigliose verrebbero sicuramente. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati