falworth Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Ma era a tiro ??? :hug2: Questa la distanza...reale: per "sputazzarlo" avrei dovuto essere ice-man Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Appunto non ha funzionato Robè !! E poi gliel'hai detto " Mi manda Patrizio " , l'uomo che sussurra alle farfalle .... :hug2: " se ve movete , ve inchiodo !!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Ho letto solo oggi questo bellissimo post ma me lo sono gustato ben bene sputazzate incluse :hug2: siete uno spasso e prima o poi se lo vorrete mi aggregherò alla compagnia per una bella passeggiata un caro Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ho trovato un'altra foto del grande Patrizio Che meraviglia :biggrin: :hug2: P.S. ..... spero che sia rugiada :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Che bene che gli voglio a questa donna!!! :biggrin: :hug2: :wink: Raffa,tanti baci e abbracci...quanti sono i fiori di questo campo!! :hug2: pat :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 .......che banda che siete! Mi immagino le risate.... :0123: ....e poi le lezioni di tecnica di Pat, che fa delle foto da urlo!! Scommetto che a breve vedremo i frutti delle lezioni!! .....e mi raccomando Pat, il coniglio deve essere imbalsamato, come le paperelle nei laghi da caccia!!! Così ce la fa a non farle mosse!! :hug2: Un salutone a tutti voi, siete proprio un bel trio!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati