Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Sabato mattina, moglie di turno, mammetta accudita dalla sorella, appuntamento di lavoro dato buca: non mi resta che: ho notato da un po' di tempo la presenza di Aironi cinerini sullo Scrivia (Roby e Wild sapranno dove), e parto per fotografarli. Ce n'è solo uno, ben lontano. Scarpino nel freddo e nella neve, mi apposto, aspetto e scatto: ecco il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 sparito il clandestino, riprovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 questo qui o è congelato o è di gesso. In mezz'ora non un movimento! mi guardo un po' intorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 il castello dei Fieschi di Borgo Fornari (dovrebbero restaurarlo a breve) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 ancora un po' di boschi e ruscelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 che freddo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 nidi di neve. e poi a casa con una cioccolata calda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 questo qui o è congelato o è di gesso. In mezz'ora non un movimento! mi guardo un po' intorno <{POST_SNAPBACK}> Alb, bellissime foto, ma per dinci e bacco.... ... dov'è l'uccello?? .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 il commento è per la foto di prima, l'airone se ne è stato immobile per tutto il tempo che sono rimasto lì! e pensare che vederli planare è uno spettacolo meraviglioso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Febbraio 2005 Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 Rabbrividivo nel vedere le tue foto, Alb ! Sintomo dell'efficacia delle foto ...statuario quel soggetto nella prima e nella seconda foto una stalagmite di piume e becco Un abbraccio giorgio P. s.: come starà Wild ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 26 Febbraio 2005 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2005 P. s.: come starà Wild ? <{POST_SNAPBACK}> Wild lavora a meno di un Km da qui, all'airone darà del tu, penso, e spesso prenderanno l'aperitivo insieme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 28 Febbraio 2005 Condividi Inviato 28 Febbraio 2005 Alb, bellissime foto, ma per dinci e bIacco.... ... dov'è l'uccello?? .... <{POST_SNAPBACK}> -O Salvo che te lo devo dire io dov'è l'uccello? ...Non è nulla, e lo fanno...lo fanno :aa: (e poi chi è 'sto dinci? ) -"appuntamento di lavoro dato buca"! Noooo, Albrecht, e cosa avranno pensato le biologhine? BELLA foto comunque! :clap: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 1 Marzo 2005 Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Grande ALB,la prima poi...è una favola!!! Vedo che anche a te il freddo non ti ferma e così dev'essere!! Cosa ci tocca fare per gli amici...eh? Speriamo che la Primavera giunga al più presto,la neve sarà anche bella...ma vuoi mettere i fiori,le farfalle e il raduno a Vallombrosa!!! ^_^ A presto amico mio e grazie per le bellissime foto!!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 2 Marzo 2005 Condividi Inviato 2 Marzo 2005 (modificato) Albyyyyyyyy la prossima volta che vieni dalle mie parti chiamami, che invece della cioccolata ti offro del Vin-brulè Hai visto che bella neve farà da fondo per le prossime nascite di Maggio Ciao Roby Modificato 2 Marzo 2005 da occhi da gatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati