wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Verso le 13,25 telefono a Gibbo e mi dice "Sono davanti a uno piccolo" ......... poi "Eccone un altro"........ ancora "Nooooooo guarda questooooooo, bellissimooooooo".......... Voi che avreste fatto? Mentre tornavo da lavoro con il furgone mi son fermato in un boschetto sulla strada, a vedere se anche li erano usciti i primi porcini......... Purtroppo non avevo la digitale con me.......l'uscita non era prevista... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Non era solo........ma l'altro l'ho lasciato a crescere, troppo piccolo. Particolare del colore del cappello ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Verso le 13,25 telefono a Gibbo e mi dice "Sono davanti a uno piccolo" ......... poi "Eccone un altro"........ ancora "Nooooooo guarda questooooooo, bellissimooooooo".......... Voi che avreste fatto? Mentre tornavo da lavoro con il furgone mi son fermato in un boschetto sulla strada, a vedere se anche li erano usciti i primi porcini......... Purtroppo non avevo la digitale con me.......l'uscita non era prevista... Perche al ritorno dal lavoro trovo solo il TRAFFICO? :biggrin: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Questi rossicci mi piacciono un sacco.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Verso le 13,25 telefono a Gibbo e mi dice "Sono davanti a uno piccolo" ......... poi "Eccone un altro"........ ancora "Nooooooo guarda questooooooo, bellissimooooooo".......... Voi che avreste fatto? Mentre tornavo da lavoro con il furgone mi son fermato in un boschetto sulla strada, a vedere se anche li erano usciti i primi porcini......... Purtroppo non avevo la digitale con me.......l'uscita non era prevista... Mamma mia!! è bello veramente!!! sarà pure piccolo ma ha le forme perfette!!!!! complimenti Wolfer!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Bravo Marcone :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E bravo Marco!!!!! :biggrin: colore e forma che fanno ....sognare Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 E' davvero bellissimo Marco!!! :biggrin: ...di quel colore piacciono tantissimo anche a me! ...beh pure gli altri non è che mi dispiacciano.... Grandissimo!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Diciamo che....è il primo "bello" della stagione....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande Marcooooo!!! :biggrin: E' bellissimo, con il cappello quasi... vellutato Complimenti!! Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande Marcooooo!!! E' bellissimo, con il cappello quasi... vellutato Complimenti!! Alberto Eh si....è proprio vellutato!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andre Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Grande Marcone!! Tra 3 settimane sono in Italia, dobbiamo assolutamente fare una uscita eh!!! Tieniti libera una "pausa pranzo" Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Perche al ritorno dal lavoro trovo solo il TRAFFICO? Enzo Dijelo un po' Enzì...io tornando da lavoro, ben che vada, me posso fermà ai giardinetti di Piazza Mazzini. Dove, ad ogni buon conto, l'anno scorso, con Tonaino, tra romeni nudi e cacate di cane due-tre neretti l'abbiamo tirati fuori lo stesso... P.S.: splendido bocciolo, Marcone, ma domani ne vojo vedè almeno 5-6!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 Marco 6 un grandissimo...che bello avere le fungaie sulla via di casa Sono felice per te che cominci a toglierti qualche soddisfazione Un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2007 P.S.: splendido bocciolo, Marcone, ma domani ne vojo vedè almeno 5-6!! Domani non credo......ma giovedì ci provo........ se riesco a trovare il tempo..... Speriamo in quei 5-6...... o anche più!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati