Trio Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 E' meravigliosamente perfetto!!! :biggrin: Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Mitico Marco :biggrin: ....ero certo che proprio tu non potessi mancare all'appuntamento Per Giacomo invece ormai è consuetudine :hug2: .....vedrete con cosa ci delizierà da adesso in poi Grandi entrambi comunque e..........Fuoriclasse al palo :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 :0123: :0123: Grande Marco aspetto con ansia giovedi per vedere la nuova raccolta :biggrin: MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ottimo Marco! Io comincerei a pensare a un giorno di ferie invece di una pausa pranzo :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 E bravo Marco !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 e io che nemmeno ci esco dal lavoro!!! son sempre qui in negozio a far la muffa... (ma almeno crescessero i funghi su sta muffa....) comunque arriva anche per noi... oggi bella passata temporalesca che ha elargito acqua a tutte le alpi a me note!!! a fine mese secondo me qualcosa ci scappa anche da noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Marco, complimenti! Perfetto e bellissima soddisfazione! Qui dopo un bel nubifragio (giusto da prendere in scooter) si sta già aprendo...e si vedono le Alpi citate da Sunshine... speriamo!! e complimenti!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crab Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Voi che avreste fatto? Mentre tornavo da lavoro con il furgone mi son fermato in un boschetto sulla strada, a vedere se anche li erano usciti i primi porcini......... Sei il solito.... Incredibile!!!!! :biggrin: ps. porcino dalle forme perfette! Farne un cesto... Ihihihi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Bellissimo Marco. La media poi.....20 minuti un gioiellino cosi'... Marco :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ........ma l'altro l'ho lasciato a crescere, troppo piccolo. Ehm...Marco, si sa: i piccoli non van mai lasciati soli... vedrai che alla prossima "sosta", in quel boschetto, ci troverai il gruppo dei parenti adulti Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Anch'io inizierei la stagione volentieri con un fungo così :biggrin: :biggrin: :hug2: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Grande Marconeeeeeeeeeeeeeeeeee :0123: :0123: :0123: Gran bel funghetto non c'è che dire.....e vai si aprono le danze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Marco vorrei dire e lo dico..TROPPO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Complimentissimi Marco per il ritrovamento. E' veramente molto bello il fungo. Ciao Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Bravo Marco per averci creduto , provato , e trovato !! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati