Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 in questo incredibile maggio (almeno x me visto che e' la prima volta che esco in questo mese) con mio padre al seguito beh....non so' che dire....... :0123: :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 poco piu' in la.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 una precisazione la data e' sbagliata in quanto ero senza orologio e cell e l'ho inserita all'oscuro. si continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 nel frattempo un omaggio a fistolino amante di macrolepiote Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 avanti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 completamente in estasi mi chiama papa'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ed io gli rispondo cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 i ritrovamenti si susseguono e ogni volta e' come se fosse la prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ancora papa'(claudio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 questo e' rimasto li ma era very cicciotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 e x finire panorama Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 il bottino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Oh Peppe , ma che hai trovato il bosco delle favole , o la "Macchia di leopardo" ?? ( quella dove piove sempre !!) Eh , l'avevo visto che a inizio mese laggiù era piovuto bene !! :biggrin: Bravo....c'hai fatti neri !! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 metto anche una primizia (credo x il lazio) non contenti ci siamo spostati di 35 km e sotto ai castagni... piu' una trentina di galletti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati