Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 chiudo con un omaggio a chi 23 anni fa' mi portava x la prima volta con se in un bosco e io ne rimasi............. stregato grazie pa' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 p...a paletta...che belli che sonooooo!!! :0123: :hug2: Oh Peppe....mi stai facendo sbarellare dalla voglia!! Comunque...son contento per te e ancor di più...per il tuo papà,bravi!!! :biggrin: :biggrin: pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Splendide foto a splendidi Esemplari... Bello certamente trovarli passeggiando insieme a tuo Padre,rincorrendo ognuno l'emozione dell'altro. Complimenti a tutti e due.. Un :biggrin: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 vista anche l'immagine del tuo avatar ho solo una cosa da dirti: SCOSTUMATOOOOO!!! :biggrin: :biggrin: belle eh le uscite insieme al 'vecchio' :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 .................................................beh....non so' che dire....... :0123: :0123: :0123: anch'io non so che dire :biggrin: :biggrin: complimenti a tutti e 2 :hug2: pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ammazza Pè che robba!! Complimenti belli davvero. Bella anche la dedica al babbo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Oh Peppe......quanti e che belli!!!!! Anche io esco spesso con il mio babbo....e insomma è sempre una grande emozione!! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 MITICO!!!!!!! :0123: che botti!! () e siamo solo all'inizio!! e in piena stagione che farai?? se ti serve una mano a portare i cesti fai un fischio!!! :biggrin: che roba ragazzi!!!!! pure le mazze di tamburo!! che bella foto di gruppo!! Peppe...number one! grande pure il babbo!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 MITICO!!!!!!! :0123: che botti!! (:biggrin:) e siamo solo all'inizio!! e in piena stagione che farai?? se ti serve una mano a portare i cesti fai un fischio!!! che roba ragazzi!!!!! pure le mazze di tamburo!! che bella foto di gruppo!! Peppe...number one! :biggrin: grande pure il babbo!! un :hug2: Marco Hi Fistolinen io se fossi in te mollerei tutto e andrei a vedere i miei boschetti.......se quelli di Peppe han buttato coci mi sa che anche i tuoi qualcosa avranno buttato....dici di no?? Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 chiudo con un omaggio a chi23 anni fa' mi portava x la prima volta con se in un bosco e io ne rimasi............. stregato grazie pa' Caro Peppe, persona veramente saggia papà Claudio: avvicinare alla Natura ed al suo mondo i propri figli è una forma nobile e costruttiva di educare. Il fatto che tu ne sia rimasto "stregato" ne è una prova... un abbraccio ad entrambi :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Oh Peppe , ma che hai trovato il bosco delle favole , o la "Macchia di leopardo" ?? ( quella dove piove sempre !!) Eh , l'avevo visto che a inizio mese laggiù era piovuto bene !! :biggrin: Bravo....c'hai fatti neri !! :biggrin: ciao roma' l'acqua e' stata tanta ma anche le temperature non scherzano,si sta' seccando tutto in basso mentre su e' appena cominciato (aestivalis) :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Hi Fistolinen :biggrin: io se fossi in te mollerei tutto e andrei a vedere i miei boschetti.......se quelli di Peppe han buttato coci mi sa che anche i tuoi qualcosa avranno buttato....dici di no?? Michele Hai Michelen! esatto! dici benissimo!!! anche perchè i miei boschi e quelli di Peppe sono gli stessi! purtroppo ora quello che mi manca è il tempo!! oh! io aspetto ancora! ricordi,si? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 x pedro x telefunghen marco x dumbokid giuliano x patrizio x falwort roberto x trio grazie a tutti x i complimenti e avete ragione che andare a funghi con il "vecchio"e' bellissimo oltre xche' sei con il maestro e anche xche' l'intesa e' cementata dagli anni e quindi e' come esser con la tua ombra!!!! :biggrin: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 grazie marco sono stato fortunato ho trovato n'angoletto di non piu' di 3000 metri dove x il clima sembra di essere a ottobre..... deve smettere pero' di fare 28 gradi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 non ho parole ....... bella uscita e :biggrin: e gran bel raccolto !!!! complimenti a te e a tuo padre lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati