Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bravo peppe una gran bella uscita spero domenica di imitarti :0123: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 MITICO!!!!!!! :0123: che botti!! () e siamo solo all'inizio!! e in piena stagione che farai?? se ti serve una mano a portare i cesti fai un fischio!!! :wink: che roba ragazzi!!!!! pure le mazze di tamburo!! che bella foto di gruppo!! Peppe...number one! grande pure il babbo!! un Marco oh marche' :biggrin: piano che me fai emoziona'.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ehi funghimundi mi son dimenticato di te nel msg28 di ringraziamento grazie ancora :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 non ho parole ....... bella uscita e :biggrin: e gran bel raccolto !!!! complimenti a te e a tuo padre lorenzo grazie lorenzo ma... invece d andare in cerca staio a pia' il sole........scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bravo peppe una gran bella uscita spero domenica di imitarti :0123: :0123: grazie artiro e in bocca al porcino x domenica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 :biggrin: complimenti Peppe bellissimi qui' da me e' tutto secco purtroppo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Claudio e Peppe che dire due grandi sfruttate la buttata fino a quando e buona qui da noi oggi c'è un vento........... :biggrin: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ....a Pè....se continui così....chi ti ripiglia ???? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 :biggrin: complimenti Peppe bellissimi qui' da me e' tutto secco purtroppo ignazio grazie ignazio non penare,prima o poi(meglio prima )piovera'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ....a Pè....se continui così....chi ti ripiglia ???? :biggrin: daje tona' arrivano pe' tutti poi saro' io a vedevve posta'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Wow che fungazzi :0123: :0123: :0123: Complimenti Peppe, oramai sei lanciatissimo :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 m....a in forum si può dire? no, perchè io non ho altre parole! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 ...no, evidentemente non si può dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Credo che questa sia stata la prima raccolta generosa segnalta sul forum nel 2007 ! Complimentoni, veramente belli ! docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Che dire? Peppe è il Re incontrastato di una certa zona del Lazio, non ci sono dubbi. :wink: Deliziaci ancora con immagini meravigliose come queste: funghi sinceri stavolta, nun me dì de no!! :biggrin: Al raduno dei Legionari ti dovremo per forza conferire un'onorificienza particolare! Peppe, il Legionario Pontino!! , Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati