vurpe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 vi saluto tutti con un , e con un bel fiore..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 grandi ragazzi!! e cosi anche in Liguria si può gridare: Porcini!!!!!! un :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 grandi ragazzi!!e cosi anche in Liguria si può gridare: Porcini!!!!!! un Marco grazie Fistolino, speriamo sia il primo di una lunga serie, domani ci riproviamo...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Grande Daniele... Ti dico la verità, io ho fatto delle foto da schifo (ero senza cavalletto :biggrin: ) Domani spero di rifarmi Un abbraccione a te e al bellissimo Alessio!!! (Ps. lo voglio io come avatar!!!!!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bello cicciotto e promettente...era ora! ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Grande Daniele... Ti dico la verità, io ho fatto delle foto da schifo (ero senza cavalletto :biggrin: ) Domani spero di rifarmi Un abbraccione a te e al bellissimo Alessio!!! (Ps. lo voglio io come avatar!!!!!!! ) ciao Nico, ci sentiamo per domani..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2007 bello cicciotto e promettente...era ora! ciao :biggrin: Ciao Peppe, speriamo bene, era davvero l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Ok...ormai macnhiamo proprio solo noi Lasarùn Ma arriverà il nostro giorno Grandi ragazzi, davvero uno magnifica uscita :biggrin: ! Vi :wink: tutti Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Eccoli i temerari liguri Nico e Daniele hanno colpito....e ora anche la Liguria è pronta a fruttificare!!! Paolo....ma noi? che famo? Un abbraccione a Daniele e Nico Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 :biggrin: Anche la liguria ...colpisce. Complimenti... Nico,risparmia un po' il ginocchio... Un Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 I tre Moschettieri del Re hanno colpito bene bene il piccolo poi (bellissimo) è Dartagnan...... un :biggrin: a tutti e tre Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Quindi buone notizie anche dalla Liguria...meno male! :0123: Piano piano si arriva tutti..o quasi! Bravissimi a tutti...voi due micoprofessionisti e,naturalmente,al giovanissimo apprendista. :biggrin: Speriamo di divertirci ancora nelle prossime settimane e di mettere della sostanza nel cesto! Belli anche i prugnoli ovviamente! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 EVVAI ANCHE LA LIGURIA SI E' SBLOCCATA A Ille dalla pancetta si vede che non stai passeggiando tanto nel bosco :biggrin: Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :hug2: E bravi i moschettieri Vero Vurpe... ieri mi ero affacciata mentre Postavi, ma poi purtroppo (causa lavoro) non sono riuscita a seguirti ma mi sono rifatta oggi... :0123: certo che se vedevo meglio ieri oggi forse Belloccio il piccoletto ma bellissimo Alessio :biggrin: Un abbraccio a tutti e 4 Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati