Gibbo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 ......forza ragazzi, fate anche voi la danza della pioggia!!!!! :0123: La stagione è iniziataaaaaaaaaaaa!!! Un abbraccione a Vurpe e Nico!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 E così anche voi avete rotto gli indugi. :biggrin: Toccherà anche a noi Lombardi prima o poi. Intanto complimenti. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 COmplimenti a tutti!! Nic, la pancetta è più che giustificata...tanto iniziando a saltare in tutti i boschi, la elimini subito... (lo dico perchè è quello che mi riprometto di fare...o è una speranza? :biggrin: ) Complimenti ancora!!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: :wink: per voi :hug2: e per me :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Nic, la pancetta è più che giustificata...tanto iniziando a saltare in tutti i boschi, la elimini subito... Io mi opero al ginocchio la prossima settimana (crociato) e per due mesetti mi sa che continuerà a crescere. Devo scappottare entro sabato!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Mi sembrava strano ....... :biggrin: :biggrin: Grandi!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco Grazie Wolfer.....speriamo continui :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Javete fatta :biggrin: a scappotà. :0123: :0123: Momenti sete urtimi. For Ille: i cavalletti standard, piccoli, teleregolabili, orientabili, pratici, senza sconto stanno a 5 euri. :hug2: Enzo Enzo, e' vero ,ma a volte gli ultimi dicono saranno i primi........speriamo :biggrin: :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 ......forza ragazzi, fate anche voi la danza della pioggia!!!!! :0123: La stagione è iniziataaaaaaaaaaaa!!! Un abbraccione a Vurpe e Nico!! :biggrin: Gibbo :biggrin: Ciao Gibbo, per la danza della pioggia ci stiamo organizzando.....un :hug2: grande anche a te :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 E così anche voi avete rotto gli indugi. Toccherà anche a noi Lombardi prima o poi. :wink: Intanto complimenti. :biggrin: :biggrin: :hug2: Giancarlo. Ah, ma allora non siamo gli ultimi :hug2: comunque non demordete ragazzi, vi ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 COmplimenti a tutti!! Nic, la pancetta è più che giustificata...tanto iniziando a saltare in tutti i boschi, la elimini subito... (lo dico perchè è quello che mi riprometto di fare...o è una speranza? :biggrin: ) Complimenti ancora!!!! Lorenzo Grazie per i complimenti Lorenzo, per la pancetta di Nico, ci sara' ancora speranza? :hug2: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: :wink: per voi e per me :biggrin: Giovanni Grazie Giovanni, speriamo bene, in fondo siamo vicini...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Io mi opero al ginocchio la prossima settimana (crociato) e per due mesetti mi sa che continuerà a crescere. Devo scappottare entro sabato!!!! :biggrin: Ahia...pianificata male questa "cosina"... :biggrin: Vedi allora di divertirti prima e di recuperare in fretta, dopo! In bocca la lupo!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati