Gibbo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 ......forza ragazzi, fate anche voi la danza della pioggia!!!!! :0123: La stagione è iniziataaaaaaaaaaaa!!! Un abbraccione a Vurpe e Nico!! Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 E così anche voi avete rotto gli indugi. :biggrin: Toccherà anche a noi Lombardi prima o poi. Intanto complimenti. :biggrin: Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 COmplimenti a tutti!! Nic, la pancetta è più che giustificata...tanto iniziando a saltare in tutti i boschi, la elimini subito... (lo dico perchè è quello che mi riprometto di fare...o è una speranza? :biggrin: ) Complimenti ancora!!!! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: :wink: per voi :hug2: e per me :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 lorenzino ha scritto: Nic, la pancetta è più che giustificata...tanto iniziando a saltare in tutti i boschi, la elimini subito... Io mi opero al ginocchio la prossima settimana (crociato) e per due mesetti mi sa che continuerà a crescere. Devo scappottare entro sabato!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 wolfer ha scritto: Mi sembrava strano ....... :biggrin: :biggrin: Grandi!!!!!!!!!!!!!! :0123: :0123: Marco Grazie Wolfer.....speriamo continui :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 enzo57 ha scritto: Javete fatta :biggrin: a scappotà. :0123: :0123: Momenti sete urtimi. For Ille: i cavalletti standard, piccoli, teleregolabili, orientabili, pratici, senza sconto stanno a 5 euri. :hug2: Enzo Enzo, e' vero ,ma a volte gli ultimi dicono saranno i primi........speriamo :biggrin: :wink: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Gibbo ha scritto: ......forza ragazzi, fate anche voi la danza della pioggia!!!!! :0123: La stagione è iniziataaaaaaaaaaaa!!! Un abbraccione a Vurpe e Nico!! :biggrin: Gibbo :biggrin: Ciao Gibbo, per la danza della pioggia ci stiamo organizzando.....un :hug2: grande anche a te :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Nik ha scritto: E così anche voi avete rotto gli indugi. Toccherà anche a noi Lombardi prima o poi. :wink: Intanto complimenti. :biggrin: :biggrin: :hug2: Giancarlo. Ah, ma allora non siamo gli ultimi :hug2: comunque non demordete ragazzi, vi ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 lorenzino ha scritto: COmplimenti a tutti!! Nic, la pancetta è più che giustificata...tanto iniziando a saltare in tutti i boschi, la elimini subito... (lo dico perchè è quello che mi riprometto di fare...o è una speranza? :biggrin: ) Complimenti ancora!!!! Lorenzo Grazie per i complimenti Lorenzo, per la pancetta di Nico, ci sara' ancora speranza? :hug2: :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 red ha scritto: :biggrin: :hug2: :wink: per voi e per me :biggrin: Giovanni Grazie Giovanni, speriamo bene, in fondo siamo vicini...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Illecippo ha scritto: Io mi opero al ginocchio la prossima settimana (crociato) e per due mesetti mi sa che continuerà a crescere. Devo scappottare entro sabato!!!! :biggrin: Ahia...pianificata male questa "cosina"... :biggrin: Vedi allora di divertirti prima e di recuperare in fretta, dopo! In bocca la lupo!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati