mario Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Del mio ultimo viaggetto in Ciociaria non conservo, fortunatamente, solo il ricordo della visita a Montecassino. Uno spettacolo mi ha colpito più degli altri: i ciliegi in fiore. Eccone uno con alle sue spalle l'ultima neve di primavera. Ciao a tutti. Modificato 16 Maggio 2007 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 E si un bello spettacolo, ciliegi selvatici nati in ogni dove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Complimenti Mario bello scatto davvero da :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Complimenti...Mario, gran bel colpo d'occhio :biggrin: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Grazie a tutti, lo spettacolo era tanto e tale da lasciare il segno... ovviamente nell'anima e sul sensore della 30D. Un abbraccio circolare (come dice quel buontempone di mio suocero...). Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :biggrin: Bellissima immagine. Grazie Un :hug2: Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati