baldacci Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 era un po che non trovavo una giornata simile, ieri molto vento e nuvole verso le 19 un giretto in collina con qualche scatto, ecco le foto il vento che accarezza l'erba e una luce bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 l'erba e il vento in primo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 un classico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 sempre la luce accarezza le colline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 in verticale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 laggiu' reggio emilia ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) I forti contrasti e la notevole limpidezza di queste giornate occasionali (venti da nord, credo...) rendono le fotografie uniche. Ciao Ale. Modificato 16 Maggio 2007 da mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Bella luce, per le tue splendide foto, :biggrin: un po' meno per i funghetti in nascita. :hug2: ventaccio fresco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 scatti veramente bellissimi ( ma purtroppo questo ventaccio frena tutto) :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Bravo Ale,hai saputo cogliere l'attimo!! :biggrin: Per me,la prima è indiscutibilmente la più bella,anche se le altre non scherzano,ma nella prima trovo un bilanciamento di colori perfetto,mentre per le altre,la luce in primo piano attira l'occhio in modo forte,ora...non picchiarmi per favore :hug2: Sei e rimani il mio maestro,nei tuoi paesaggi mi perdo volentieri!! Un sentito abbraccio pat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 In quelle giornate Ale , beccare il raggio che buca le nuvole e bacia un poggetto , un particolare .... :hug2: Belle , belle : nei tuoi panorami ci trovo una certa tridimensionalità che io non riesco a riprodurre ......... :biggrin: Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :biggrin: Le foto, come sempre, sono stupende! Quello che mi da un po' di frustrazione è che io, se mi fossi trovato nello stesso posto, non sarei neanche stato capace di "vedere" le inquadrature. :hug2: Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :biggrin: Stupendeeee!!! :hug2: Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: Splendide come sempre. La prima su tutte.. Un e prosegui a farci questi doni. Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :biggrin: :hug2: Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati