didò Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Alessandro, Come sempre da :biggrin: :hug2: Fabio PS: speriamo che quei plumbei nuvoloni abbiano innaffiato un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patty Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 laggiu' reggio emiliaciao :hug2: all'estrema destra vedo anche un pezzettino di Modena...... guardavo ieri pomeriggio "quella luce" fuori dalla finestra al lavoro e pensavo che avrei voluto uscire a fare foto tutto sommato è meglio oggi guardare le tue.....come al solito bellissime. :biggrin: Ciao Patty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Un saluto e un ad Alessandro maestro di fotografie uniche :biggrin: :hug2: Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Nulla da dire,sono stupende come sempre,il forte contrasto tra le nubi scure e i caldi raggi della sera,credo sia una delle condizioni cromatiche migliori per fare delle foto! Ieri sera ci ho provato anch'io a farne qualcuna,ma i risultati sono purtroppo molto diversi :hug2: Complimenti! :biggrin: Una curiosità.....dove ti trovavi,sulle colline appena sopra la pedemontana verso Scandiano??? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Posso solo :biggrin: davanti a queste magiche fotografie! Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 :hug2: Sempre meglio!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 20 Maggio 2007 Condividi Inviato 20 Maggio 2007 Ciao Ale, ovviamente foto superbe ..... nella 4 con la luce un po' di taglio che accarezza le colline, si creano delle sfumature di colore dove siepi ,campi e rotoloni di fieno danno quel senso forte di tridimensionalità che sottolineava Carlo ..... ...e la foto diventa uno splendido quadro !!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 Cvolo Baldacci, scatti che fanno sognare. Complimenti sempre starmeritati i tuoi. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati