ca.ber Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Molto belle. Complimenti. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Bello.....con il mio monitor ad alta definizione da 19" (per lavoro, ovviamente) queste foto rendono una favola..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 (modificato) Allora beccatevi 'sto BOMBOne a 1024 Modificato 16 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Foto spettacolari E grazie d'averci insegnato questo metodo alternativo per postare :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spignolo Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Funziona!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2007 Funziona!!!!! Eccome se funziona! ...io ho un portatile con monitor da 1440x900(insomma un 16:9, o quasi) e queste foto rendono che è una meraviglia :0123: :0123: .....con i particolari dei funghi ci sarà da divertirsi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 E grazie d'averci insegnato questo metodo alternativo per postare Io invece, che notoriamente sono di coccio, non c'ho capito un' H :biggrin: :biggrin: Salvo, spiegaci tutto quello che occorrerebbe fare...così magari ci proviamo (fra un anno o due ) Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Io invece, che notoriamente sono di coccio, non c'ho capito un' H Salvo, spiegaci tutto quello che occorrerebbe fare...così magari ci proviamo (fra un anno o due ) Un abbraccio :biggrin: giorgio OK Giorgio, allora, vai su www.flickr.com Se sei già un utente Yahoo fai il sign in,cioè devi immettere i tuoi dati Yahoo. In caso contrario fai il sign up, praticamente CLICCA QUI Fatto questo devi infine uploadare i tuoi files JPG, dopo fai il copia incolla dell'indirizzo URL della foto.(dal server al nostro forum) Puoi inviare i tuoi file al server uno alla volta oppure tramite un comodissimo programmino free http://downloads.flickr.com/flickr/uploadr_v2.5.0.14_2.exe inviarne tutti quelli che vuoi con un solo click. capisco che non sono un buon professore nella spiegazione, ma più di così non saprei. un abbraccio :biggrin: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 capisco che non sono un buon professore nella spiegazione, ma più di così non saprei. Grazie, Salvo...non sei poi così malaccio, come prof. :biggrin: giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) Stesso principio anche per IMAGESHACK , anche senza registrazione . Basta "sfogliare " l'immagine da inserire , fare l'upload inserendo il formato del "resize" , copiare l'URL con il " Direct link to image " , e poi incollarla nel post cliccando sull'icona con l'alberello , di fianco al "quota" . :biggrin: :biggrin: Modificato 17 Maggio 2007 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 (modificato) prova funziona....grazie Modificato 17 Maggio 2007 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Fatto questo devi infine uploadare i tuoi files JPG, dopo fai il copia incolla dell'indirizzo URL della foto.(dal server al nostro forum) Puoi inviare i tuoi file al server uno alla volta oppure tramite un comodissimo programmino free http://downloads.flickr.com/flickr/uploadr_v2.5.0.14_2.exe inviarne tutti quelli che vuoi con un solo click. capisco che non sono un buon professore nella spiegazione, ma più di così non saprei. un abbraccio salvo Mi spiegate come invio i file al server? Come allegato o come inserisci link? Prima di fare upload devo ridimensionare le foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ho capitooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 OK perfetto Marco... ...simpatici quei fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati