fario73 Inviato 16 Maggio 2007 Condividi Inviato 16 Maggio 2007 guardate se mezz'ora da casa tra Prato ed il Mugello mi trovan tutti i funghi...mi sa che l'unico al palo e son io.... speriamo di non arrivare a settembre come dice tim tomme!! ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ma bada te Sergio icchèmicombina ........mi fa piacere tu sia uscito con marcone ...... e complimenti per le foto ed i ritrovamenti :biggrin: un salutone :biggrin: stefano p.s. come va la belva ? Grazie per i complimenti Stefano!, dai che il mio numero di tel.. tuccelai quando vuoi chiama, per i funghi sono sempre disponibile (lavoro permettendo). Il bolide và alla grande :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Bravissimi tutti e due. Marco è una Certezza..ma anche Sergio non scherza... Complimenti e un piccolo cicchetto.. a Salvo...che non ricorda,data la sua giovane età,di avere conosciuto Sergio e sua moglie Cheti a Vallombrosa Un :biggrin: a tutti voi Giuliano Dai Giuliano fà niente!! eravamo in tanti quel giorno... e magari non ci ha visti, o noi non abbiamo visto Salvo. Ma sarà imenso piacere al prossimo raduno conoscere Salvo e coloro che non ho conosciuto al mio primo raduno a Vallombrosa. un grosso :biggrin: a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Marco scoverebbe i porcini anche nelle betulle!!!!! Anzi....... Marco li ha scovati pure nelle betulle!!!! Marco i porcini li scova ovunqueeeeeeee!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Marco scoverebbe i porcini anche nelle betulle!!!!! Anzi....... Marco li ha scovati pure nelle betulle!!!! Marco i porcini li scova ovunqueeeeeeee!!!!!! :biggrin: Concordo......ha la vista laser :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Troppo gentile Albertone!!!!! no no! l'ha ragione! :biggrin: ma oltre ad essere magico ha anche un cuore grande. questa wolfer ti costa 50 euro iva esclusa. sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Marco e Sergio.....direi che come coppia fungarola siete messi bene Poi i "boschetti" di Marco....ehehehe.....so qualcosa di magico!! E mi sembrano anche belli sani! ad entrambi Trio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Complimenti ragazzacci ...Marco e Sergio(a presto la tua conoscenza ) :biggrin: :biggrin: salvo Salvo! non temere al prossimo raduno ti cerchero anche sotto le foglie, sara un piacere conoscerti! :0123: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 PEr essere i primi sono funghi monto belli....specialmente quello che bacia Sergio Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Marco e Sergio.....direi che come coppia fungarola siete messi bene Poi i "boschetti" di Marco....ehehehe.....so qualcosa di magico!! E mi sembrano anche belli sani! ad entrambi Trio Macchè.... unnerano mica tanto sani sai! erano pieni di inquilini, peccato. Anche se quando li vedi lì nel suo abitat......... a me mi fanno "Morire" troppo belli un :biggrin: sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 PEr essere i primi sono funghi monto belli....specialmente quello che bacia SergioComplimenti infatti! era quello relativamente piu sano! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
freccia62 Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 ragazzi.... complimenti per l'uscita e per il raccolto la Toscana parte sempre alla grande.... mi sa che noi Lasarùn dobbiamo aspettare ancora molto.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Bello...emozionante...beneaugurante...magico bosco!!! Mi ha reso felice questo post: siete due ragazzi "speciali" e con un cuore d'oro...ve li meritate tutti gli :biggrin: :biggrin: per questo momento...e per quelli successivi. :hug2: :wink: un :hug2: ad entrambi Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Maggio 2007 Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Ebbraviragazziii !! :0123: :0123: Marco lo conosciamo tutti , ma Sergio è sicuramente una gran bella scoperta !! :biggrin: :biggrin: ( e me lo tocca tener buono che a Vallombrosa è capitato vicino a me in Assemblea e chissà quante n'ha sentite ........... :wink: ) :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 17 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2007 Bello...emozionante...beneaugurante...magico bosco!!! Mi ha reso felice questo post: siete due ragazzi "speciali" e con un cuore d'oro...ve li meritate tutti gli :biggrin: :biggrin: per questo momento...e per quelli successivi. un ad entrambi Roberto Ciao Roberto!!!! hai ragione approvo!. Marco è veramente d'oro in tutti i sensi. :hug2: :0123: Spero che tra non molto anche te tuttidiverta! :wink: :hug2: un a te e a Franca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati